ABOUT PINK BOOK – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Dicembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano#Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaAboutPinkBook #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaRomance

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

Flora A. Gallert & Anna J. Scott

IN

TITOLO: SINFUL – Il sapore del peccato

Autrici: Anna J. Scott – Flora A. Gallert

Genere: romanzo rosa (hot)

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 15 dicembre 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Sinossi:

Logan Davis è ora un uomo di successo, ma ha perso tutto ciò che conta nel momento in cui Mia Carter, anni addietro, ha deciso di lasciarlo.

È riuscito a buttarsi indietro il passato concentrandosi solo sul suo lavoro ma, quando anche questo sta per dargli il ben servito, è costretto a scendere a patti con la cugina di Mia e quindi con il suo passato.

Un matrimonio senza amore sarà la miccia che riaccenderà una passione e dei sentimenti che forse non sono mai stati messi a tacere del tutto.

Ma cosa ha dato origine a tanto dolore? Quale segreto sta nascondendo Mia?

Flora A. Gallert e Anna J. Scott uniscono le loro penne per una storia agrodolce. Perché ci sono peccati che ci allontanano dalla retta via e altri, invece, che sono capaci di portarci diritto in paradiso.

Estratto:

Mia era quella ferita al cuore che non cicatrizzava mai perché ogni tanto sanguinava. Era un dolce inferno in cui finivo ogni volta che abbassavo le difese.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015