A Causa Tua Il Blog Tour – Le Tappe

A Causa Tua Il Blog Tour
12088416_183571508647051_5560374317351616639_n

(immagine ad opera di Sonia Aimos e il blog “solo1altrariga”)

LE TAPPE

5 Dicembre – La Trama, ospitato da “Il Bosco Dei Sogni Fantastici”

Insieme a me e alla fantastica padrona di casa Isabella, parleremo della storia dentro le pagine di “A Causa Tua” e di quello che l’ha ispirata e posteremo un estratto. Fin da subito avrete anche la possibilità di iscrivervi a GIVEAWAY per vincerne una copia. Non perdete quindi l’inizio di questo blog tour che parte subito con una tappa in un blog interamente dedicato alla lettura e ai libri. un vero sogno per i lettori 😉

7 Dicembre – I Personaggi, ospitato da “My Secret Diary”

Insieme a me e a Consuelo parleremo e vi illustreremo i personaggi principali, Non solo il protagonista, ma anche coloro che ruotano attorno a lui durante il corso degli eventi, scoprendo alla fine qualcosa di succulento. Fin da subito avrete anche la possibilità di iscrivervi a GIVEAWAY per vincerne una copia. Segnatevi quindi questa tappa che prosegue il blog tour nello spazio dedicato ai segreti più interessanti di Consuelo.

12 Dicembre – La Narrativa Gay, ospitato da “Le passioni di Brully”

Un argomento attuale che io e Miriam vi esporremmo durante la terza tappa. Perché tra le passioni di Miriam c’è anche la scoperta di nuove letture ;). Vi offriremo un bell’estratto e  continuerete ad avere la possibilità di iscrivervi a GIVEAWAY per vincerne una copia.

14 Dicembre – L’Ambientazione e il Periodo storico, ospitato da “la biblioteca di Persephone”

Ci immergeremo insieme nella quarta tappa di questo Blog Tour ad esplorare i luoghi e i fatti che hanno influenzato il protagonista. Scopriremo qualcosa di sconcertante su un argomento nascosto nel testo e insieme a Doriana cercheremo di portavi in un luogo magico come può essere solo una biblioteca mitologica.

19 Dicembre – L’Intervista ospitato da “L’acquarello di un attimo”

Nella penultima tappa di questo mini tour sarà Anna a dover scoprire qualcosa di interessante e darvi la possibilità di farmi tutte le domande che volete. La prima intervista sarà a tinte lievi come gli acquarelli e volerà via in un attimo, ma non per questo non vi terremo compagnia con nuove interessanti notizie su A Causa Tua e il GIVEAWAY.

21 Dicembre – L’ Autrice, ospitato da “Solo 1 altra riga”

L’ultima tappa è sempre la più succulenta e se la aggiudica Sonia, l’ultima riga di questo blog tour sarà divertente, spassosa e imbarazzante. Perchè Sonia potrà intervista l’autrice senza tabù! 😉 E chissà che questo non vi convinca.

26 Dicembre – Il GIVEAWAY – ospitato da “Il mondo tra le pagine di Bijuottina”

Torniamo per l’ultimissima tappa di questo TOUR. Il 26 Dicembre (data assolutamente non casuale) insieme alla splendida Irene vi aspettiamo nel suo blog per farci gli auguri di Natale. Insieme a lei tireremo le somme di questa avventura e regalerò una copia e-book e una cartacea a tutti coloro che si iscriveranno all’evento. L’evento partirà già dal 5 di Dicembre e lo concluderemo il 26, con l’estrazione di due fortunati tra tutti coloro che vorranno partecipare.

RESTATE NEI PARAGGI LE NOVITA’ CONTINUANO

Link di acquisto su AMAZON

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015

11 Risposte a “A Causa Tua Il Blog Tour – Le Tappe”

I commenti sono chiusi.