Speciale Anteprima – La coscienza del cuore

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura. Avete capito bene, oggi torna #LAngoloDellaCE. Questa volta non parliamo di un libro nuovo, ma di uno che ARRIVA ANCHE IN VERSIONE EBOOK! Sì, avete letto bene, la Butterfly ha deciso di fare l’ebook di un libro del suo catalogo che era solo in cartaceo… quale? Scopriamolo!!!

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #ButterflyEditore

LA COSCIENZA DEL CUORE

di

Nicola Antonio Imperiale

 

ATTENZIONE GIORNO DI USCITA IL 1 MARZO

la-coscienza-del-cuore_davantiEsce il 1° marzo in ebook un nostro libro uscito in cartaceo mesi fa. 

TitoloLa coscienza del cuore

Autore: Nicola Antonio Imperiale

Editore: Butterfly Edizioni

Collana: Digital Emotions

Genere: romantico

Prezzo: 0,99 €

Data di uscita: 1 marzo 2017

Disponibile in ebook su Amazon e kindle unlimited

In cartaceo in libreria e in tutti gli store e sull nostro shop: http://www.blomming.com/mm/ShopButterflyEdizioni/items/la-coscienza-del-cuore

Sinossi:

Per quanto possiamo sforzarci di ignorarla, il cuore ha una voce. È una voce limpida e pura che non ha nulla a che fare coi pensieri della ragione. Non fa calcoli, non misura la vita millimetro per millimetro, non è una stratega dell’esistenza. La voce del cuore è sincera, guarda oltre gli specchi e tende alla verità con tutte le sue forze. 

Questo libro è una lettera che sgorga dal cuore, parola dopo parola, e tocca con mano le cicatrici degli amori perduti, la solitudine dei giorni, le amicizie e gli spigoli appuntati della vita quotidiana. La penna è affidata a una ragazza come tante, preda della vertigine della sua giovinezza che pian piano trascorre, tra gioie e dolori, affetti e perdite.

Nicola Antonio Imperiale imbastisce la trama di un romanzo che affonda le sue radici nella tradizione epistolare ma da questa si emancipa con un piglio e uno spirito innovativi e moderni. La coscienza del cuore è un libro nudo, sincero, spalancato sulla vita come una finestra. Leggerlo significa riconoscersi, guardarsi allo specchio per ritrovare nel riflesso il lato più vero e prezioso del nostro essere al mondo.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015