Crea sito

RECENSIONE #20 – Times Infinity

Buongiorno ISOLANI e bentornati all’appuntamento preferito di autori e lettori, oh sì miei cari avete letto bene. Finalmente il nostro staff si è riunito e ha letto qualcosa di nuovo per voi!

#Recensione #LeggoItaliano #L’isoladiSkyeConsiglia

TIMES INFINITY

di 

FRANCESCA PACE

thumbnail_Times-infinity-copertina Titolo: Times Infinity

Autore: Francesca Pace

Editore: Bakemono Lab

Genere: narrativa

Formato: cartaceo

Prezzo: 12,00

Sinossi:

Dopo uno spaventoso incidente Petra si risveglia nel letto di un ospedale, confusa e con il cuore schiacciato dall’ansia. Desidera riabbracciare la sua migliore amica Chiara, con lei nello schianto e della quale non ha notizie. Inseguendo questa necessità viene fagocitata, suo malgrado, da un tortuoso labirinto di ricordi e rivivendo i momenti più importanti della sua vita, arriverà a conoscere la verità.

Link d’acquisto: https://www.bakemonolab.com/prodotto/times-infinity/

***

COSA NE PENSIAMO?

Se dovessi riassumere questo libro in una parola sarebbe: forza.

“Times Infinity” è il primo libro che leggo di quest’autrice e, nonostante sia passato un mese e più da quando l’ho letto a questa recensione, nel ripensarci mi emoziono ancora.

Petra e Chiara sono due grandissime amiche, quasi due sorelle d’anima oserei dire… due ragazze che sono legatissime e attaccate da qualcosa che è molto più di un semplice affetto.

Un giorno però tutto cambia.

No, tutto si rafforza. Nel momento peggiore però, in quello più brutto e duro.

Un incidente stradale le vedrà coinvolte, e lì cambiano le cose.

Sarà Petra a raccontarci, attraverso i suoi occhi, la bella amicizia con Chiara. Vedremo dei momenti importanti nel loro rapporto. Tutto, però, si dissolverà poco dopo…

In quel letto d’ospedale Petra vuole abbracciare l’amica ma qualcosa la frena, la ferma, la blocca in quello che molti chiamano destino.

Ho scelto la parola forza perché, pagina dopo pagina, si legge quella di Petra e Chiara che hanno nella vita, la forza di lottare.

Forza che viene trasmessa anche a noi, dandoci la spinta per non arrenderci mai perché la vita è un soffio…

Consigliato, sì!

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015