NUOVA USCITA PER LA DELRAI

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Novembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano#Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #IoLeggoItaliano #Delrai #DelraiEdizioni #CaseEditrici

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

Questa volta è il turno della Delrai che arriva a raccontarci il loro nuovissimo romanzo in uscita.

PRESENTA

Sei pronto a tornare nel mondo magico del circo itinerante?
Stavolta ti accompagnerà Gypsy: cugina di Kes con il dono di sbirciare nel futuro!
La Gitana, il quinto volume della Traveling Series di Jane Harvey-Berrick ti aspetta in libreria e in tutti gli store online.

TITOLO: LA GITANA

AUTRICE: Jane Harvey–Berrick
Prezzo eBook: 5,99 €
Prezzo Cartaceo: 16,50 €
Disponibile in LIBRERIA e negli STORE ONLINE

Trama: Nata in una famiglia di circensi, Gypsy lascia l’Irlanda per incontrare suo cugino che lavora in un circo itinerante dall’altra parte dell’Atlantico.
Lei ha un dono speciale: sa guarire i cuori spezzati e spera di poter sanare anche il suo.
Mentre viaggia per l’America, incontra molte persone che hanno bisogno del suo aiuto: una cameriera innamorata, un ragazzo in fuga e un meccanico solo che ha perso la strada e il senso della vita.
Con lo sfondo del circo itinerante, tra segatura e polvere di stelle, Gypsy si dirige verso ovest, in cerca d’amore e della possibilità di costruire una famiglia.

Tutti siamo nati, tutti moriremo e il nostro compito durante la vita è di compiere il nostro viaggio, trattando con gentilezza chiunque incontriamo.
Stai cercando l’anima gemella?
Sei alla ricerca di quell’unica persona al mondo che ti amerà e ti sarà di supporto, viaggerà con te lungo il cammino della vita?
Posso aiutarti.

Il circo arriva in una piccola città degli Stati Uniti. Aimee, una bambina sognatrice, amante dei libri, viene subito rapita dalla sfilata dei mezzi pesanti che rombano lungo la via principale. Per il suo compleanno chiede di vivere una giornata al circo. È lì che incontra Kes e…

I VOLUMI DELLA TRAVELING SERIES 

  1. Il viandante
  2. La viandante
  3. Il nomade
  4. Lo zingaro
  5. La gitana

Jane Harvey-Berrick è un’autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell’Oceano mentre ascolta il rumore delle onde. Ama l’Italia e ne apprezza profondamente la cultura, a partire da quella culinaria. Per la Delrai Edizioni ha pubblicato la Traveling Series, Insegnami ad amare e la dilogia sport romance scritta a quattro mani con Stuart Reardon, ex giocatore di rugby: Invincibile Idolo.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015