NUOVA USCITA DELLA COLLANA FLOREALE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Aprile #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale con i suoi romance dolci e pieni d’amore.

PRESENTA

Titolo: IL REGALO PIÙ BELLO

Autrice: Ilaria Baldini

Genere: Romance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 14 aprile 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Sinossi:

Carrie e Tess sono due facce della stessa medaglia, sia caratterialmente, che fisicamente.

Carrie è timida e silenziosa, mentre Tess è estroversa e solare, ad accomunarle però sono gli occhi grandi e azzurri come il cielo e un’amicizia che le rende indivisibili.

Nella loro scuola all’improvviso arriva Joel, un ragazzo interessante e misterioso, capace di far sentire speciali entrambe le amiche, facendo tornare a galla tutto ciò che era nascosto nel loro animo.

Ma proprio quando il loro cuore inizia a battere più forte, il segreto di Joel uscirà allo scoperto.

Che accadrà quando diverrà evidente che non tutto è come sembra?

Che prezzo potrebbe avere la verità?

Quanti tipi di amore possono esistere?

A volte per stare con le persone che si amano bisogna combattere, non arrendersi di fronte agli ostacoli anche quando sembra tutto perduto. Solo così si può raggiungere il risultato più importante: tornare ad essere… “liberi e forti” insieme.

𝘊𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘰̀ 𝘢 𝘴𝘵𝘳𝘪𝘯𝘨𝘦𝘳𝘦 𝘭𝘦 𝘭𝘰𝘳𝘰 𝘮𝘢𝘯𝘪 𝘧𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘮𝘪𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘤𝘢𝘯𝘻𝘰𝘯𝘦. 𝘕𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘷𝘢 𝘴𝘤𝘦𝘨𝘭𝘪𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘵𝘳𝘢 𝘭𝘦 𝘥𝘶𝘦, 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘭𝘦 𝘢𝘮𝘢𝘷𝘢 𝘦𝘯𝘵𝘳𝘢𝘮𝘣𝘦 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘵𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015