NUOVA USCITA DELLA COLLANA FLOREALE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale con i suoi romance dolci e pieni d’amore.

PRESENTA

Titolo: PLASURE – Sapore di Noi

Autrice: Ilaria Bonelli

Serie: COFANETTO

Genere: Sport Romance

Data di pubblicazione: 24 0ottobre 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book

Sinossi:

Che cos’hanno in comune una giovane e bellissima studentessa universitaria, e il rude e affascinante manutentore della villa di campagna del padre di lei? Quando gli occhi di Jenna si posano su quelli profondi e tormentati di Dale, una forte e proibita attrazione si scatena. Quella che sembrava essere un’estate noiosa e lontana dal caos cittadino si trasforma ben presto in un’avventura proibita, fatta di baci rubati e incontri segreti.
Ma tutto può complicarsi se un passeggero flirt estivo nasconde qualcosa di più profondo, tanto che Jenna non per dell’occasione di ritirarsi in provincia durante le vacanze di primavera. La sua visita improvvisa a Dale però nasconde una verità amara. Due anime diverse possono bruciare alla stessa maniera? Il fuoco che li unisce è inferno o paradiso?

Quando la passione è così forte non riusciamo a far tacere quella voce nella testa che grida di lasciarci andare, precipitare in caduta libera, un salto nel vuoto con gli occhi bendati…e dall’altra parte, ad attenderci, ogni nostro desiderio trasformato in realtà…

Nel riprendere fiato alzai il volto e mi trovai ad osservare i suoi occhi pieni di lussuria. Attorcigliò i miei lunghi capelli intorno al polso e mi strattonò costringendomi ad avvicinare la bocca alla
sua. Mi baciò con voracità e brama, possedendo la mia lingua e le mie labbra.

«Mi piacevi perché non potevo averti. E quando ti ho avuto mi sei piaciuto ancora di più».


TORNA LA PENNA SENSUALE E PROIBITA DI ILARIA BONELLI, CON LA VERSIONE INTEGRALE E DEFINITIVA DI UN AGE GAP CHE DIFFICILMENTE RIUSCIREMO A SCORDARE…

PLEASURE–SAPORE DI NOI
*Contiene i tre volumi Lust, Desire, Pleasure.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015