NOVITA’ DALLA COLLANA DARKLOVE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Novembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novità la Dark Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance con quella vena dark che stuzzica i lettori romance.

PRESENTA

Torna, per la collana Dark-Brightlove (Pubme) la penna travolgente di Raffaella Giordano, mettendo su carta un mix esplosivo a quattro mani con Rossella Florio, fatto di: dolore, tradimenti e passione.

Perché se il diavolo di Cuba deve finire all’inferno, allora lo farà come se il mondo dovesse finire da un istante all’altro.

T I T O L O: Braccata da te

A U T O R E: Raffaella Giordano & Rossella Florio

G E N E R E: Dark-Mafia Romance

VOLUME: Autoconclusivo

P A G I N E: 200

D A T A D I U S C I T A: 11 Novembre

P R E Z Z O: 2,99

E D I T O R E COLLANA DARK-BRIGHT LOVE (PUBME)

D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

S I N O S S I:

“Non serve scappare, ormai sono sua, ora appartengo a lui, appartengo al Diavolo.”

Jago Perez è un diavolo, il “Diavolo di Cuba” per l’esattezza. Ogni sua implacabile e spietata mossa è frutto di un passato pieno di abusi e un presente a cui non può sottrarsi.

La sua eredità consiste in un brutale giro d’affari dove sono le donne ad avere la sorte peggiore.

Jago non ha scelta, segue il richiamo del sangue che gli scorre nelle vene, e tutto peggiora quando una zingara gli legge le carte, presagendo la sua morte.

Iris sa perfettamente di cosa è capace la famiglia di Jago e, quando si troverà lei stessa a subire la prigionia di quell’uomo spietato e senza scrupoli a cui ha letto il futuro, tutto sembrerà precipitare in un abisso buio e senza via d’uscita. Eppure, poco a poco e nonostante tutto, amore e odio finiranno per mescolarsi, proprio come le carte del mazzo di Iris e allora sarà solo il destino a decidere ogni cosa.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015