L’Angolo di Aven #6 – La Salsa

L’angolo di Aven

La rubrica della Domenica per prendersi una pausa e ridere insieme.

L'isola di Skye (1).jpg

Torna a grande richiesta la puntata comica della Domenica su Skey inisieme al nostro amico Aven; che oggi ci parlerà del… 

La Salsa

Allora! Oggi è Domenica e non si va a scuola, quindi è il momento di ballare la Salsa, o di far ballare la salsa.

Se avete notato, “salsa” è uno di quei termini che ripetuto più volte diventa ridondante e se ne perde il significato, ma siamo qui per ballare, non per parlare di parole. Quindi bando alle ciance!

Innanzitutto serve un cavaliere e una dama, quindi andate a caccia e fate loro imparare la salsa!

Il cavaliere deve tenere la mano destra sulla scapola della donna, in maniera da palparla questa scapola.

Un po’ come dire:

“Mlmlml mi piacciono le scapole”

Un po’ controverso.

Insomma, non divaghiamo anche perché se una mano palpa la scapola l’altra terrà la mano della dama come nel valzer o nel tango.

Una volta partita la musica, la dama comincerà ad ancheggiare, quindi smettila di guardarle il fisico e guidala in questo suo ondeggiare. Se hai capito come condurre la dama, basterà premere sulla scapola come si fa coi pulsanti del quiz; non è escluso inoltre che da qualche parte non risuoni un EEEEE rauco per dirti se stai ballando bene o male.

E insomma, la salsa è più o meno così, tutto un ondeggiare, fare passi con le gambe e se uno vuole fare headbanging sarà per sempre escluso dal club.

Vita grama, quella del metallaro. E non solo: ho pensato a tutto il tempo a come mettere una salsa qui in mezzo, e la migliore che ho trovato è la salsa rosa. Da mettere nei panini con le patatine.

 

La prima puntata de “L’angolo di Aven” ahinoi finisce qui, ma non disperate, ci vediamo tra 2 domeniche per il prossimo appuntamento. Non mancate! E se avete apprezzato questo piccolo post vi consigliamo caldamente si seguire Aven sul suo blog personale “Le Avventure di Tutto” e di cercare i suoi romanzi “Le Avventure del puntatore” e “Le Avventure del pentagramma

 

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015