DELRAI EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Maggio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #DelraiEditore #IoLeggoItaliano

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Oggi stoppiamo deviamo un po’ dal nostro solito percorso per parlarvi di un libro appena uscito e che ci riporta sulla nostra strada preferita. La #DelraiEditore prosegue il sequel di Dracula.

Disponibile dal 16 Maggio “Il Battesimo di Luce” di Natascia Luchetti

LA NASCITA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI PIU’ FAMOSO DELLA STORIA, UNA NASCITA CHE COMBATTE SEMPRE IN NOME DELLA SPERANZA.

TITOLO: Il Battesimo di Luce
AUTRICE: Natascia Luchetti

Prezzo Cartaceo 5,50
Ebook 0,49

Disponibile dal 16 Maggio 2019

SINOSSI:

L’iniziazione dell’uomo conosciuto come il più grande cacciatore di vampiri e temuto per la sua efficienza nel contrastare creature demoniache. Ogni leggenda ha la sua verità e in questa storia viene alla luce l’addestramento di un ragazzo alla ricerca di se stesso e della giusta strada da percorrere. Perché il male non è generalizzabile, una creatura della notte è pur sempre figlia di quel Dio che ama tutti i suoi figli indistintamente. Demoni contro uomini, angeli contro bestie, bene contro male, ma il confine si fa labile e la sola cosa che conta alla fine è lottare.
Il male veniva subito riconosciuto
e maledetto.
Il bene ignorato.
Era la natura dell’uomo.

“Ogni leggenda ha la sua verità…”
Anteprima al Salone del Libro di Torinodal 9 al 13 Maggio

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015