#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #Anteprima #NuovaUscita #CoverRevealed #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NoiSosteniamoTuttiGliAutori #ItalianDoItBetter #CSU #CollettivoScrittoriUniti #Maggio #2019
COLLETTIVO SCRITTORI UNITI
presenta
il nuovo libro di
ILARIA CASERINI
Esce oggi 30 Maggio il livro di Ilaria Caserini, scrittrice che partecipa al Collettivo Scrittori Uniti e alle sue attività in giro per l’Italia. Inoltre sarà ospite a Radio Orizzonti Activity il 30 giugno per presentare il suo romanzo.
ASCOLTA QUI LA SUA INTERVISTA SU ELECTRORADIO
TITOLO: Autopsia di un’emozione
AUTRICE: Ilaria Caserini
GENERE: Romanzo contemporaneo
EDITORE: Collana Policromia
DATA DI PUBBLICAZIONE: 30 Maggio 2019
DISPONIBILE IN EBOOK
PREZZO: €3,99
SINOSSI:
“La depressione è una condizione raccapricciante, un malessere che ti priva di ogni cosa. Ti sembra di non riuscire più a vivere, hai la mente e il cuore paralizzati dal tuo disagio e nei rari momenti in cui riesci a provare ancora qualcosa è solo perché ti senti morire”. La depressione è definita il “male del secolo” anche se, in realtà, è una piaga che non ha tempo, non ha età. Ha colpito Egidio, giovane uomo che negli anni cinquanta si è ritrovato rinchiuso in manicomio per “Incapacità di condurre una vita normale” e ha colpito Anna, brillante trentacinquenne che nel nuovo millennio è sprofondata in un abisso profondissimo rischiando di non risalire più. Due storie che corrono parallele, distanti nel tempo, ma vicine nel significato e nell’epilogo che infonde speranza e sprona a non arrendersi mai, nonostante il dolore, nonostante il buio che sembra non volersi dissolvere mai.