Crea sito

COLLANA STARLIGHT – NUOVA USCITA

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura. Oggi torna a trovarci una nostra nuova collaborazione con un bellissimo fantasy tutto italiano. Siete pronti a conoscere la novità della #CollanaStarlight?! 

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #CollanaStarlight #NuovaUscita #IoLeggoItaliano #SosteniamoINostriAutori

thumbnail_Starlight_logo.jpg

PRESENTA:

CUORE DI TENEBRA

di Mariarosaria Guarino

thumbnail_Cuore-di-tenebra-ebook logo.jpg

Autore: Mariarosaria Guarino

Titolo: Cuore di tenebra – Hope in the darkness

Editore: collana Starlight (PubGold)

Pagine: 312

Formato: ebook e cartaceo

Dal 3 marzo disponibile in tutti gli store online

Amazon: https://www.amazon.it/Cuore-tenebra-darkness-Mariarosaria-Guarino-ebook/dp/B07B8NFDQ6/ Kobo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/cuore-di-tenebra-hope-in-the-darkness

Trama:

Volevo capire come essere diverso per poterle stare accanto. Volevo che mi scegliesse. Lucas vive nel mondo degli umani da quando fu scacciato dalla corte Unseelie, a dodici anni. Possiede dei poteri che una fata non dovrebbe avere e questo rappresenta un grande pericolo per il regno e per suo padre, Artemios. Non ha bisogno di altro che del suo violino, che suona divinamente lasciando tutti senza fiato, ma quando s’imbatte in una ragazza capace di tenergli testa con il suo caratterino vivace e di resistere ai suoi poteri, capisce che può esserci qualcosa di molto interessante oltre alla musica. Qualcosa per cui, forse, è persino disposto a cambiare.

Hope è una studentessa di Harvard con le giornate sempre piene: tra il corso d’arte, il lavoro all’acquario e gli studi in biblioteca, il tempo per fare altro si è ridotto drasticamente, ma quando il professor Rogers le chiede di seguire qualche visita guidata al museo non può tirarsi indietro. Ed è proprio in questi momenti frenetici di lavoro che conosce Lucas, un ragazzo tanto bello quanto scontroso. Dolce e unico quando delizia tutti con la sua musica e si preoccupa per lei, arrogante e odioso quando mostra il lato peggiore di sé. Man mano che le loro strade s’incrociano, la ragazza comincia ad avvertire la sua sofferenza e il bisogno di stargli accanto si fa sempre più impellente. Ma Hope non sa nulla del mondo da cui proviene e affidargli il suo cuore può essere molto pericoloso…

thumbnail_estratto3

 

Quella sera, accomodandomi a terra e fissando il panorama mozzafiato, decisi per il “Canone” di Pachelbel, il mio preferito. Non era il massimo suonarlo da solo, la melodia in sé richiedeva almeno tre violini per dare l’effetto acustico necessario, ma poiché non mi stavo esibendo in pubblico non aveva alcuna importanza. Alla ventesima nota di basso, una scossa elettrica mi attraversò il braccio destro e io sobbalzai facendo stridere le corde e lasciando cadere l’arco. La mano prese a tremare incontrollata, mentre dal palmo cominciava a diffondersi un lieve luccichio simile a piccoli raggi di luce. Posai lo strumento e mi misi in piedi contraendo d’istinto la mascella e chiudendo il pugno per nascondere quello che stava succedendo.

«Maledizione», imprecai e andai in camera da letto a passo di marcia; non riuscii ad arrivarci perché la scossa mi riattraversò paralizzandomi le gambe e così facendo persi l’equilibrio e finii a terra. Percepivo il familiare odore di fiori e terra che preannunciava l’arrivo di una fata, diffondersi nella stanza, e d’istinto mi irrigidii. Che comparissero proprio quando non avevo il pieno controllo del mio corpo non poteva essere un caso.

Biografia dell’AUTRICE: Mariarosaria Guarino è nata nel 1981 a Napoli. Sin dall’età di dodici anni si è cimentata nella stesura di racconti brevi, poi ha deciso di provare a scrivere un romanzo vero e da allora non ha più smesso. Ama annotare su carta i pensieri e tramutarli in storie che possano dar vita ai suoi personaggi, e dice di amare le loro avventure al punto da descriverle come se le stesse vivendo in prima persona. Il primo libro Fantasy che ha adorato è stato La spada di Shannara, di Terry Brooks, poi seguito alla Spada della Verità, di Terry Goodkind. Grazie alla lettura, della quale non può fare a meno, ha scritto diverse storie, ancora inedite, seguite dal suo primo romanzo, pubblicato in self e dal titolo Oltre il buio dell’anima, nato dalla collaborazione con la sorella Serena.

Se un’idea la colpisce, scrive senza sosta fino ad aver completato ogni dettaglio, perché ritiene i suoi personaggi una parte importante di sé. Si reputa un po’ folle da questo punto di vista, ma crede che sia la follia a rendere la vita un pizzico più interessante, e si augura che questa pazzia possa contagiare anche i suoi lettori quel po’ che basta a strappare anche, soltanto, un sorriso.

La sua passione nascosta sono i Drama e il suo sogno, oltre a poter condividere ciò che scrive, è viaggiare.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015