Crea sito

COLLANA STARLIGHT – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Fantasy #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaStarlight #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaFantasy

Un altro anno è passato ma “L’isola di Skye” non sparisce! Restiamo qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre amiche collane, per la STARLIGHT che torna con un super e imperdibile romanzo. Ecco perché oggi torna la #collanapubme #CollanaFantasy #CollanaStarlight con una delle sue nuove e fantastiche uscite!

COLLANA STARLIGHT

e

In uscita il 14 dicembre su amazon e in kindle unlimited, il nuovo romanzo della collana Starlight.

Una bambina impaurita che deve trovare la forza per accettarsi per quello che è, un’alleanza improbabile, eppure l’unica che abbia qualche possibilità di farcela, una città che li tiene prigionieri… e due animali fedeli che non potrete non amare! Un fantasy che racchiude tanti buoni sentimenti e un cambiamento necessario… perché solo quando le cose cambiano dentro di noi, la strada giusta si rivela ai nostri occhi.

Titolo: “Quando tutto cambia”

Autore: Susy Tomasiello

Editore: collana Starlight (Pubme)

Formato: ebook e cartaceo

Genere: urban fantasy

Data di pubblicazione: 14 gennaio

Trama

Può una scelta cambiare il corso della nostra esistenza?

Lara è un angelo custode che ama immensamente il suo lavoro. Aiutare i suoi protetti a trovare la strada verso il bene la rende orgogliosa e proprio per questo non si tira indietro quando arriva improvvisa una nuova missione: salvare una bambina dalle grinfie di una donna che la sta portando sulla via della perdizione. Accompagnata dal suo fedele famiglio Falcon, Lara riesce facilmente a liberarla, ma presto scopre di essere bloccata in una città piena di demoni senza possibilità di contattare i suoi simili. E il motivo sembra proprio essere la bambina spaurita al suo fianco, che deve proteggere a tutti i costi…

Jason è un ragazzo destinato a rimanere per sempre in una città grigia e desolante come Down Rane. Con la gatta Ravell sempre al suo fianco, cattura e uccide tutti i demoni che incontra, grazie al marchio che l’ha reso il cacciatore di demoni più temuto al mondo. Ma quel marchio per lui non è altro che una condanna, farebbe di tutto per liberarsene. Anche allearsi con un odiato angelo.

Se poi l’angelo in questione è una ragazza luminosa, generosa e bellissima che dovrebbe ripugnarlo come non mai, e invece sa catturarlo con un semplice sorriso, arrivare alla fine della missione senza coinvolgimenti diventa più arduo del previsto…

E se quella scelta si rivelasse una catastrofe?

«Non sei quello che vuoi far credere, dentro di te si nasconde qualcosa di buono. Io riesco a vederlo». «Stai dicendo un mucchio di sciocchezze. Pensi di vedere qualcosa soltanto perché siamo qui insieme per costrizione, ciò nonostante sappiamo benissimo quanto siamo diversi e cosa in realtà comporta quest’alleanza momentanea».

«Alcune volte sono necessarie alleanze particolari. Io lo vedo più come un segno del destino».

Biografia

Susy Tomasiello nasce a Napoli e ha una grande passione per la lettura. Ha, infatti, aperto un blog chiamato “I miei magici mondi” dove parla di tutto ciò che legge.

Un’altra sua grande passione è la scrittura. Ha pubblicato alcuni libri in self e con piccole case editrici che hanno creduto in lei, tra i quali: “Voglio solo te” (La Sirena Edizioni), “Non riesco a non amarti” (Collana Floreale), “Puoi fidarti di me” e “Puoi ancora fidarti di me” (Genesis Publishing), “Amo i tuoi silenzi” (La Sirena Edizioni), “Un marito per la mamma” (Self Publishing), “Note d’amore”, (Self Publishing), “Quando tutto cambia” (Collana Starlight)

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015