COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Aprile #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post vi presentiamo una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale e i suoi romance dolci e pieni d’amore.

E

TITOLO: LOVE DENIED

AUTRICE: Serena Incorvaia

Genere: Hot romance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 29 marzo 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,99 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Sinossi:

Allie, in seguito a un incidente stradale, si risveglia in una camera d’ospedale scoprendo di aver subito un brutto trauma che le può compromettere per sempre la vita.

La giovane dovrà affrontare la dura realtà, e farà di tutto per dimenticare una delle responsabili dell’incidente, ossia Anya, la sua migliore amica.

È convinta che la sua vita non potrà mai tornare come quella di prima, finché non incontra Adrian. Ragazzo affascinante e dannatamente sexy.

Lui riuscirà a farle provare di nuovo delle emozioni e non solo…

Per Allie sembrerà tornare il sereno, ma in realtà quello che sta per scoprire, potrà rimettere tutta la sua vita in gioco…

Estratto:

«Le nostre labbra si toccarono per la prima volta, e le nostre lingue cominciarono a muoversi violentemente. Mi prese il viso tra le sue mani, mi sentivo incapace di muovermi e di respirare. Spostò il suo tocco cingendomi il bacino e sfiorando il piercing che avevo all’ombelico, per poi fermarsi tra l’estremità dei leggins e delle mutandine. Sentivo che sarebbe successo di tutto e non ero più in grado di potermi fermare.»

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015