COLLANA FLOREALE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Marzo #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaFloreale #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Oggi vi proponiamo qualcosa di romantico grazie alle favolose collaborazioni con le #collanepubme! Questa volta tocca alla Collana Floreale darci super novità e parlarci della nuova uscita di Marzo!

COLLANA FLOREALE

e

TITOLO: Non è mai troppo tardi

AUTRICE: Katia Timpano

GENERE: Rosa (previsto un seguito)

LINK: https://www.amazon.it/dp/B07QJC1Z67/?fbclid=IwAR3jxchwIL1nA4TAuetJ3omgMfqIEgaza1kImvby38kteUWF1p9WX89KSVw

PREZZO – Lancio €0,99 poi € 2,99

FORMATI – E-Book / Cartaceo

DISPONIBILE SU – Amazon – Kindle Unlimited

PUBBLICATO DA – Collana Floreale

Previsto un sequel: La speranza in fondo al cuore

SINOSSI:

La vita non è stata clemente con Kate: sua figlia è scomparsa e da allora convive con il dolore e la sofferenza. Sempre più insicura e introversa, nonostante la giovane età, sembra non possa esserci tregua per lei, eppure qualcosa cambia con l’arrivo di Jordan, il suo nuovo vicino di casa.

Inizialmente tutto sembra troppo difficile per loro ma, pian piano, quel ragazzo riesce a scalfire la corazza della protagonista, creando così un legame importante con lei.

Ma più di una volta il rapporto tra i due verrà messo a dura prova e la perdita di un’altra persona a lei cara porterà a galla vecchi dolori.

Sua figlia è davvero morta? Jordan è davvero la persona che sembra? Di chi si può fidare realmente Kate?

***

L’arrivo di un uomo non era per niente previsto nella mia vita, ma per una volta avevo deciso di lasciarmi andare. Errore più grande non potevo fare. Sexy, sposato e stronzo, una combinazione perfetta per rovinarmi la vita.

***

Ovunque tu sia, io so amare fino a lì.

***

“Sei scappata, ma ricordati che tu sarai sempre legata a me. Tu sei mia.”

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015