Crea sito

COLLANA BRIGHT LOVE – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaBrightLove #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance #CollanaHot

“L’isola di Skye” non sparisce e sempre qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre amiche collane, per la Collana Bright Love che torna con un super e imperdibile romanzo.

E

Dopo il suo romanzo d’esordio “Non te lo posso dire”, torna in casa Brightlove (Pubme) Sara Pinko, con una storia capace di farci sorridere, ma anche riflettere. Il passato rischia spesso di blindarci il cuore, e così, dei tacchi a spillo e un’aria sicura, ci danno l’illusione di avere tutto quel controllo che abbiamo perso. Ed è allora che arriva l’amore, sì, proprio nel momento che ci sembra più sbagliato, quello per cui non sembra esserci mai tempo. Ma se fosse proprio quella la nostra occasione di essere di nuovo felici? I tacchi saranno anche glamour, ma ricordate: il sorriso è l’accessorio più bello che voi possiate mai indossare…

Titolo: Tutta colpa di una promozione

Autore: Sara Pinko

Genere: Romance

Pagine: 219

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: € 2,99

Uscita prevista: 30 Luglio

Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:

Spesso, sono proprio le scelte sbagliate a regalarci la felicità che ci meritiamo.

Tutta colpa di… Questa frase potrebbe continuare in un milione di modi diversi, potreste addirittura completarla voi, perché quando nella vita le cose vanno male, c’è sempre qualcuno/qualcosa da incolpare. Alcuni lo chiamano ‘destino’, ma questa volta per Jane Shot (giovane redattore capo di una brillante casa editrice di Londra), si tratterà di un’apparente e innocua promozione. Prima di reclamare i suoi sogni di gloria, però, Jane sarà costretta a formare la persona che dovrà ricoprire la sua posizione e non ci sarebbe nulla di così trascendentale, se il tipo in questione non fosse: bello, sfacciato e molto, troppo bravo nel suo lavoro. Avete presente il Signor Sbagliato per eccellenza? Ecco, Cole Jensen, con i suoi ricci neri e quegli occhi azzurri da infarto assicurato, potrebbe vincere a mani basse il premio dell’anno in quella categoria. E se di mezzo ci fosse un weekend inaspettato in famiglia, un viaggio in Islanda e un passato da cui Jane non si è ancora del tutto ripresa? Non chiedeteci come né perché, ma all’improvviso Mr Sbagliato diventerà l’unica opportunità per Jane di fingere che tutto funzioni ancora nella sua vita, dopo ‘quel’ tragico incidente. Tra un finto fidanzato, una ex pronta a minare tutte le sue certezze lavorative e un mucchio di fraintendimenti in procinto di bussare alla sua porta, Jane dovrà scegliere se rimettere il cuore in gioco e puntare tutto su un amore che promette nuovamente di mandarla in frantumi.

Dopo il bestseller “Non te lo posso dire”, torna in casa Brightlove (Pubme) Sara Pinko, con un romanzo condito di una leggera ironia e un immancabile romanticismo, a metà strada tra le scelte discutibili del destino e quelle giuste che ognuno di noi può fare per tornare ad essere felice. Perché sì, la felicità è un nostro diritto, ma soprattutto un nostro dovere.

ESTRATTO:

Sapevo bene che quel bacio era la cosa giusta: ma se da una parte mi sentivo bene, l’altra mia metà non era d’accordo. Era tutto estremamente giusto, ma anche completamente sbagliato.

La Brightlove seleziona e pubblica romanzi inediti di genere Young Adult, New Adult e Chick lit

Per info, invio manoscritti e newsletter: collanabrightlove@gmail.com

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015