BOUNDLESSBOOK – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #BoundLessBook #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

RYAN

Tarnished Series

Un romance autoconclusivo di
Anna J. Scott

“July, gli uomini non si dividono solo in clienti e amici. Esistono anche uomini che potresti amare con corpo e anima…”

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

In promo per poco a €0,89
–> https://amzn.to/3phRmgC

Sinossi:
L’agente Morgan crede di essere riuscito a mettere da parte il suo passato grazie al proprio lavoro. Aiutare le persone lo fa stare bene di giorno ma non lo aiuta di notte, quando le sue ossessioni lo perseguitano. Deciso a prendere una boccata d’aria, in seguito all’ennesimo incubo, Ryan incrocia la strada di una giovane donna. Gli basta un’occhiata per capire che quella bellissima ragazza sul ciglio della strada nasconde dietro ai suoi occhi profondi la sua stessa oscurità. Lui sente una connessione, sa che solo lei potrebbe essere capace di capire e comprendere i suoi demoni e per questo motivo, ferma la macchina. Fingendosi un cliente la porta a casa e insieme trascorrono una delle serate più strane della loro vita da cui nascerà una profonda amicizia. Ma le amicizie non sempre son fatte per restare tali, non certo la loro, che tenta in ogni modo di trasformarsi in una storia d’amore. Gli ostacoli però sembrano insormontabili, July non sa cosa significhi amare, non sa cosa significhi fare l’amore nonostante il suo ‘lavoro’, ma proprio quando riesce a lasciarsi andare alla passione, il lavoro di Ryan riporta l’agente con i piedi per terra e dovrà presto scegliere se comportarsi da uomo innamorato oppure da poliziotto.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015