Crea sito

ANTEPRIMA SPECIALE – VANNA COSTANZO

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #Romance

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi ancora e sempre nuove letture in anteprima!!! 
Questo 2019 è prosegue sempre meglio e ormai siamo a #Ottobre. L’autunno è nel pieno del suo splendore e si ricomincia la nostra attività di promozione self. Quale modo migliore dunque se non mostrandovi la nuovissima uscita di una nostra amica?!

VANNA COSTANZO

IN

TITOLO: “La luce calda del tramonto”

SERIE: Trilogia del Sogno Americano, Volume Primo

AUTRICE: Vanna Costanzo

GENERE: Romance storico, romanzo di formazione

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 novembre 2019

CASA EDITRICE: Independently published

PAGINE: 540

FORMATO: Cartaceo (6×9), eBook

PREZZO: Cartaceo 15,50 € – eBook 3,99 €

SINOSSI:

“È in tempi difficili che si compiono le più grandi follie d’amore”

Pasadena, 1945. A un mese dalla fine della guerra in Europa, per Cindy giunge l’inizio delle vacanze estive dopo il diploma, l’occasione perfetta per dedicarsi al dolce far niente. Tuttavia il destino sembra intenzionato ad avere programmi diversi. Nel frattempo, molti soldati fanno ritorno negli Stati Uniti per ricongiungersi con i propri cari: tra di loro c’è anche il capitano Peter Jones.

Quando in un placido pomeriggio d’estate l’uomo piomba in casa sua, la giovane avverte sin da subito un’insofferenza nei suoi confronti, dettata dal timore che questi possa portarle via l’adorata sorella Alexandra.

Ma l’eroe che ha ammaliato tutta la famiglia Harris, è davvero quel che vuole far credere? E perché gli sguardi che le rivolge sono sempre così ambigui? Forse sarà proprio la scoperta dell’uomo oltre l’uniforme a far vacillare ogni pregiudizio di Cindy: quando dichiarerà guerra al capitano Jones, si ritroverà a fronteggiare una battaglia contro sensazioni sconosciute e mai provate, trascinata in un vortice di sentimenti proibiti e segreti inconfessabili.

Primo volume di una trilogia di formazione ambientata nei decenni più controversi del XX Secolo, quelli che hanno segnato la storia americana e con essa quella del mondo intero. Tra cadute, rinascite, affetti e guerre, l’esistenza di persone come tante costrette a vivere e ad amare in tempi straordinari.

*****

Un racconto ricco di passione, travolgente, che vi riempirà e scalderà il cuore come un tramonto estivo. Un amore ostacolato dal destino, quello fra due

anime che danzano sul pericoloso confine di una guerra che non sarà mai in grado di separarle sul serio.

Chi ha amato “Il cavaliere d’inverno” non potrà non adorare anche questa storia fatta di crescita e speranza.”

Martina Indraccolo del blog “Hanabi”, autrice di “Ruggine di vento”

*****

Una storia d’amore che trascende lo spazio e il tempo, capace di arrivare al cuore dei lettori con la potenza di un uragano.

Paola Chiozza, autrice di “Punizione divina”

*****

Un romanzo di formazione intenso, una storia d’amore struggente, che scuote l’animo umano e fa riflettere sulla forza prorompente dei sentimenti. Dopo questo viaggio tumultuoso tra adolescenza e maturità, non guarderete più un tramonto con gli stessi occhi di prima.

Beatrice Simonetti, autrice di “Rodion”

COPERTINA: Catnip Design – Be Sophisticated © | www.catnipdesign.it

Elaborazione immagini © stock.adobe.comDISTRIBUZIONE: Amazon.com, Inc.

BIOGRAFIA AUTRICE:

Giovanna “Vanna” Costanzo, classe 1995. Vive a Caserta ed è diplomata in restauro delle opere pittoriche. Ama profondamente tutto ciò che ha a che fare con l’arte, la natura, gli animali e la Storia. Tenta di convincersi ogni giorno di essere nata nel decennio giusto, ma con scarsi risultati.

“La luce calda del tramonto” è il suo romanzo d’esordio.

CONTATTI AUTRICE:

Business mail: vannacostanzoautrice95@gmail.com

Instagram: @vanna_costanzo_autrice

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/vannacostanzoautrice/

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015