Anteprima Speciale – La notte della pantera

Benvenuti al nuovo appuntamento del giovedì su “L’isoladiSkye”. Il #GiovedìEditore  con la Omnia One Grup Editore #OOGE, prosegue con un altro strepitoso libro 😉 Scopriamolo insieme!

 La NOTTE DELLA PANTERA

di

Diana j. Stewheart

15536839_205413933251588_426200805_o.jpg

 

 

 

Genere: Romanzo rosa

Prezzo: € 2,99 / Gratis con Kindle Unlimited

Disponibile solo su Amazon

Sinossi:

Sensuale come la carezza di un’esperta amante; avvolgente come un buon whisky invecchiato e selvaggia come la giungla. Chi è la Pantera, la misteriosa spogliarellista che sta facendo impazzire tutti coloro che seguono i suoi show? Per scoprirlo, bisogna addentrarsi nei meandri dei locali a luci rosse, tempi degli snuff movies e peep show.

Dusseldorf, Germania, giorni nostri. Il cielo che sovrasta la città, è testimone silenzioso dei delitti che avvengono al Papillon, equivoco locale di spogliarelli. A gestirlo è un certo Hans Schumann, un losco individuo colluso con la malavita internazionale. Per anni è riuscito a mantenere segreti i festini e le orge a base di droga e sesso estremo che si svolgevano al suo interno, ma una notte qualcuno getta nel cortile adiacente il locale il corpo brutalmente straziato di Andrea Moser aspirante ballerina. Da quel momento, Eva Bosch, brillante detective della Squadra Omicidi, dovrà percorrere il tunnel della perdizione che la porterà a conoscere se stessa e a sfoderare armi che non sospettava di avere.

Link d’acquisto:

https://www.amazon.it/dp/B01N5GNS6J/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1482139441&sr=8-1&keywords=la+notte+della+pantera

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015