ANTEPRIMA – FLORA A. GALLERT

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

FLORA A. GALLERT

in

TITOLO: SOTTO LA LUNA

AUTIRCE: Flora A. Gallert

Data di uscita: 31 Ottobre 2020

Genere: Paranormal Romance Autoconclusivo

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Disponibile in ebook e cartaceo

Sinossi:

QUANDO L’AMORE CERCA DI SUPERARE OGNI CONFINE…

… MA LA PAURA DI PERDERE LA PERSONA AMATA TI COSTRINGE A METTERE DELLE BARRIERE

Eliza vive in una cittadina situata vicino a una grande foresta e in mezzo alle rocce dei Canyon. La sua vita scorre tranquilla, ma l’ultimo anno alla Springdale Public School a smuovere la noiosa routine, ci penserà l’arrivo dei fratelli Collins: Ian e Asher, due ragazzi bellissimi anche se caratterialmente e fisicamente opposti. Eliza è attratta da entrambi per il loro modo di fare ma anche perché intorno a loro aleggiano misteri e segreti. I giovani, infatti, sono Licantropi e sono a Springdale per un motivo. L’incontro imprevisto con la bella Eliza creerà tensioni tra i due e ulteriori pericoli.

Lui, che non mi ha mai dato una sola certezza in tutto questo periodo, che prima si prende gioco di me e poi mi protegge, che mi tiene distante ma al tempo stesso, di notte, mi abbraccia.

Ho tante, troppe, domande senza risposta sul suo conto. Sembra lottare contro se stesso… o è semplicemente una strategia per fare dispetto a suo fratello?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015