Crea sito

Anteprima #8 – Meglio soli ma non troppo!

#SpecialeAnteprima #MercoledìAnteprima #LeggiamoItaliano

Mercoledì! Nuovo appuntamento con le anteprime e la scoperta di nuove uscite di nostre amiche. Questa volta tocca a un romanzo spiritoso e romantico di un duo di donnine davvero insuperabili, ve lo riproponiamo in intesi…

TIZIANA CAZZIERO e TIZIANA IACCARINO

in

“MEGLIO SOLI MA NON TROPPO!”

51+3g-Y4OBL.jpg

Uscito in ebook il 12 febbraio 2017

Titolo: Meglio soli  ma non troppo!

Autore: Tiziana Cazziero e Tiziana Iaccarino

Genere: commedia romantica

Editore: self

Data di uscita: 12 febbraio 2017

Pagine: 95

Prezzo: o,99

Linkhttps://www.amazon.it/Meglio-soli-ma-non-troppo-ebook/dp/B06X3VGCRS/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1487754261&sr=1-1

Sinossi:

Parigi. Ai giorni nostri.
Farina lavora da anni nella pasticceria di famiglia, dove suo padre non fa che rifilare ai clienti i suoi amati cannoli siciliani, la mamma porta pranzi troppo ricchi di calorie a tutti, la zia si abbuffa di qualunque cosa sia commestibile, diventando un armadio a quattro ante e suo zio si scola tutte le bottiglie di cognac che trova in giro.
In un clima familiare un po’ bizzarro, ma sereno, in cui la ragazza si trova a proprio agio, un giorno fa il suo ingresso in pasticceria un bel figo di nome Dollar, identico ai modelli esposti sui cartelloni pubblicitari della città, per ordinare la famosa torta degli innamorati che suo padre prepara ogni anno, in occasione di San Valentino.
Dollar e Farina si lanciano da subito sguardi languidi e paroline che sanno di una dolcezza e un romanticismo tali da credere che tra loro sia amore a prima vista, peccato che lui abbia un vizietto di cui lei è del tutto ignara, ma che scoprirà quando a entrare in scena sarà Million, l’esatta fotocopia del primo.
Farina si trova così innanzi a due gocce d’acqua, a una serie di imbarazzanti situazioni equivoche e a un dilemma da risolvere: se è davvero innamorata… di quale dei due lo è?

LE AUTRICI:
Tiziana Cazziero: è un’autrice presente nel web dal 2011, da quando ha aperto il suo blog sull’editoria. Collabora come articolista free lance con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani.

Blog: https://tizianacazziero.com/  e  voltarepagina77@gmail.com

Tiziana Iaccarino: nasce a Napoli il 7 Maggio 1976. Ama l’arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Inizia a scrivere negli anni dell’adolescenza. Allo stato attuale è autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici che in regime di self-publishing, è book blogger e collabora con vari siti d’informazione e cultura.

Sito: www.tizianaiaccarino.com  e  tiziana.iaccarino@gmail.com

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015