ABOUT PINK BOOK TORNA CON…

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Novembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con i suoi romance dolci e pieni d’amore, la About Pink Book

ABOUT PINK BOOK

presenta

TITOLO: DANNATAMENTE RIBELLE

AUTIRCE: Anna J. Scott

Genere: Mafia romance

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 22 novembre 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Sinossi:

Contesa tra due uomini. E non due uomini qualsiasi. Il primo è un pericoloso boss di Chicago. Il secondo è un agente dell’FBI.

E nel mezzo, destinata a vivere costantemente nel purgatorio, esattamente tra inferno e paradiso… beh, ci sono io.

Considerata da sempre una macchina per il sesso e apprezzata solo per il mio involucro. Il mio corpo. La mia più grande maledizione.

Eppure, da quando Daniel, un agente sexy e al contempo tentatore, è entrato a far parte in modo tanto prepotente quanto pericoloso nella mia vita, ho scoperto che questo involucro non è vuoto, bensì capace di provare altre emozioni viscerali oltre alla paura.

Perfino sentimenti.

Ma devo fare delle scelte. E se voglio un pezzo di paradiso, prima sono costretta a bruciare un po’ all’inferno.

Quando scoprirò, però, che odio e amore fanno parte della stessa fottutissima medaglia… forse per il mio cuore sarà troppo tardi.

Estratto:

Non avrei mai immaginato di poter provare qualcosa del genere per lei, in realtà non pensavo di poter provare nulla di simile per nessuna. Una donna così si pecca anche solo a desiderarla, ad immaginare di poterla avere in esclusiva. Vado avanti con l’immaginazione e provo a pensare a come sarebbe averla tutta per me, solo per me, solo per le mie mani; però il sogno finisce ancor prima di iniziare. Lei non si può ammaestrare, né sottomettere, e la sua mansuetudine è solo un fottuto inganno, nient’altro che una trappola.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015