ABOUT PINK BOOK – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Dicembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano#Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaAboutPinkBook #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaRomance

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

Flora A. Gallert

IN

TITOLO: NATALE DA CHI VUOI

AUTRICE: Flora A. Gallert

Genere: contemporary romance (hot)

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 1 dicembre 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,49 (prezzo definitivo)

Sinossi:

Lei è una ragazza di città che ama le feste.

Lui un ragazzo di montagna che odia il Natale.

Un trasferimento improvviso da Milano a Gubbio cambierà i piani della bella Ginevra, questi prenderanno una piega che saprà di passeggiate ad alta quota, di castagne, buon vino ma, soprattutto, di baci proibiti.

Sì, perché a Milano Ginevra ha lasciato un fidanzato storico e perché Valerio, dietro al suo viso burbero e al fisico prestante, nasconde non pochi segreti.

Tra lui e lei sarà odio a prima vista, un susseguirsi di battibecchi che però finiscono per avvicinarli sempre un po’.

Gin, alla fine, si ritroverà a scegliere tra un amore che forse è finito e uno che… rischia di non cominciare mai. Valerio potrebbe rimanere solo un dolce e sensuale ricordo, impresso in un inverno inaspettato ma meraviglioso.

Al bivio tra passato e futuro, Ginevra dovrà decidere dove passare il 25 dicembre. Quale via prenderà il suo cuore? Le strade sicure e curate di Milano o i percorsi sterrati e tutti in salita del monte Ingino?

Estratto:

Penso che Valerio sia diverso. Da tutto quello che ho provato prima. Non odora di quei profumi chimici e costosi che tanto conosco. Lui sa di castagne troppo cotte e vino rosso corposo. Sa di scelte sbagliate e ha il fascino di tutte le cose rotte o spezzate. È semplicemente quell’errore che non vedi l’ora di commettere. Quella radice che fuoriesce dai sentieri sterrati in cui prima o poi inciamperai. Lui è impossibile. Da evitare, aggirare, da resistere. Lo guardi e semplicemente sai

che tutti gli sbagli che una donna impegnata può commettere, prima o poi, tu li farai. Uno ad uno. Fino a consumarti come questo fuoco davanti a noi. Lentamente e inesorabilmente.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015