Crea sito

ABOUT PINK BOOK – NOVITA’

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Ottobre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #CollanaAboutPinkBook #IoLeggoItaliano #Collana #CollanaPubMe #CollanaRomance

L’Isola di Skye ritorna a farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

In questo post tornano a trovarci le amiche della collana About Pink Book con una nuovissima uscita!

NUOVA USCITA OTTOBRE

TITOLO: UNSAFE LOVE

AUTRICE: Flora A. Gallert

Genere: Mafia Romance Autoconclusivo

Disponibile su Amazon e Kindle Unlimited

Data di uscita: 9 ottobre 2020

Prezzo lancio: €0,89

Prezzo definitivo: €1,49

In seguito sarà disponibile anche in cartaceo

Sinossi:

Non puoi scegliere la famiglia in cui nascere, ma puoi scegliere da che parte stare.

Karina Turrini è la figlia di un pericoloso mafioso e nonostante sia molto amata da lui, non condivide il suo percorso di vita. Da tempo sta collaborando con il suo fidanzato Leonardo, del reparto anticrimine, per provare ad incastrarlo, senza però alcun risultato. Questo vicolo cieco la porterà direttamente nella tana del lupo.

Dove non è riuscita come figlia, infatti, cercherà di tentare come moglie e per questo accetterà di sposare il boss Salvatore Dell’Aquila, scoprendo solo in seguito la sua identità.

Quando Karina incrocerà i suoi occhi freddi, il giorno delle nozze, ogni certezza verrà messa in discussione. Ormai sempre più lontana da Leonardo, che preferirà anteporre la sua missione al loro amore, Karina troverà in Salvatore un amante tanto irresistibile quanto sbagliato.

Ma se Salvatore conoscesse perfettamente il ‘gioco’ della sua giovane e bellissima moglie? E se fosse talmente spietato da essere pronto a tutto pur di non perderla?

Bene o male, da che parte si schiererà il cuore? E se la linea che li divide, ad un tratto, finisse per spezzarsi?

Lo avevo capito fin dall’inizio che la missione per lui fosse più importante di me, ma continua a fare male e così facendo mi sta allontanando sempre più, spingendomi tra braccia più calde e affettuose, sicuramente più sbagliate ma che sanno fare sempre la cosa giusta.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015