Anteprima #13 – Il dominio dei Mondi

Presentazione del romanzo

di Nunzia Alemanno

“Il Dominio dei Mondi: l’ Egemonia del Drago”

519a1CXWz-L._SX347_BO1,204,203,200_Uscito in formato e-book e cartaceo dal 30 Novembre 2014. ( La versione cartacea è caricata su un sito diverso dall’e-book ma non per questo noi la penalizzeremo, vero?)

INFO:

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 980 KB
  • Lunghezza stampa: 405
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00QFNGX8E
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.529 a pagamento nel Kindle Store; n.60 in Kindle Store > eBook Kindle > Azione e avventura; n.88 in Kindle Store > eBook Kindle > Fantascienza, Horror e Fantasy > Fantasy e n.130 in Libri > Fantasy

SINOSSI: 

Karl Overgaard è un brillante bambino di appena sei anni. Vive a Silkeborg, in Danimarca, insieme alla madre, Karen e la nonna, Amanda. In seguito ad alcuni strani avvenimenti (la voglia dietro la nuca che, inspiegabilmente, inizia a sanguinare e l’orrenda visione di un drago fuori dalla finestra della sua camera), Karl all’improvviso e misteriosamente, scompare.
L’ispettore Johan Kallen si prende carico delle indagini, ritenendo Karen, a causa degli strani disturbi psichici che la affliggono, la sospettata principale per la scomparsa del bambino.
Il destino di Karl è legato a quello di Ambra, una giovane fanciulla di Castaryus. Qui, in questo piccolo mondo disperso nella galassia di Ursantia, subiranno la persecuzione di Elenìae, una maga perfida e spietata dai poteri illimitati che brama al dominio assoluto. Per conquistare tale supremazia, la sanguinaria strega dovrà distruggere l’onnipotente divinità di Castaryus, il Drago, che governa su tutti i popoli da più di duemila anni. Ed è così che Elenìae dà inizio alla caccia di coloro che potranno rendere possibile il suo spietato sogno di potere. Le prede sono i cuori pulsanti del bambino e della giovane Ambra, da immolare durante un rito sacrificale. Anche la voglia sulla nuca di Ambra aveva cominciato a sanguinare, proprio come avvenne al piccolo Karl prima della sua scomparsa. Che cosa può accomunare due persone appartenenti a due mondi cosi diversi e così lontani?
Intorno a loro ruotano le vicende di re, maghi e forti guerrieri, storie d’amore che appassionano, avventure che lasciano senza fiato. La disperazione condurrà una madre alla follia (è veramente pazza? O è divenuta cosciente di quel mondo in cui il figlio è stato trasportato e vuole andare a tutti i costi a riprenderselo) e non mancherà l’impegno di coloro che, per proteggere Ambra e il piccolo Karl, non si risparmieranno nella lotta mettendo in gioco la propria vita.

Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=PnmxKJJqg5s

Link d’ACQUISTO: L’e-book lo trovate su Amazon https://www.amazon.it/Dominio-Dei-Mondi-LEGEMONIA-DRAGO-ebook/dp/B00QFNGX8E?ie=UTF8&*Version*=1&*entries*=0
Il cartaceo è disponibile su

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015