Crea sito

Speciale Antiprima – Klove

Benvenuti Isolani in un nuovo post in cui vi anticipiamo qualche prossima lettura. Avete capito bene, oggi torna il : #LAngoloDellaCE, Febbraio è partito da poco e le novità sono tantissime e noi non vediamo l’ora di dirvele 😉 Quindi oggi torniamo con nuova ANTEPRIMA SPECIALE!

#LAngoloDellaCE #Collaborazione #AnteprimaSpeciale #OOGE

KLOVE

di

Ilaria Militiello

 

Klove e-book.jpg Titolo :KLove

Autore: Ilaria Militiello

Editore: Omnia One Gruop

Genere: ROmabce Yuong Adult

Data di pubblicazione: 3 febbraio 2017

Prezzo ebook (disponibile solo su Amazon): € 2,99 / Gratis con Kindle Unlimited

Prezzo cartaceo: € 14,00

Link d’acquisto: http://amzn.to/2keWG5E

Sinossi:

Chi avrebbe mai detto che quella vacanza in Corea del Sud avrebbe cambiato la vita di Elisa? Lei no di certo! All’inizio nemmeno ci voleva andare, il solo pensiero di passare tre mesi con Andrea e sua sorella gemella le faceva venire i brividi, ma quello che lei non sa è che saranno i tre mesi più belli della sua vita e tutto cambierà quando in un supermercato si scontra con Kevin, un ragazzo dolce che le rapisce il cuore.

Nessuno dei due può immaginare che l’uno è l’anima gemella dell’altra e sulle note delle canzoni del loro gruppo preferito, gli U-Kiss, giorno dopo giorno faranno nascere una storia d’amore che li travolgerà, una storia vera, importante.

Una storia che dovrà affrontare tempeste e maree per dimostrare che davvero il  loro è vero amore, perché il vero amore supera le tempeste più dure, se non riesce, non è vero amore.

Chissà se Kevin ed Elisa saranno destinati a stare assieme oppure è solo una passione travolgente che si spegne dopo poco. Fra liti, amore e sogni da realizzare, i due ragazzi vivranno un’estate indimenticabile che li cambierà per sempre.

***

Mia madre dice sempre che il sesso è importante in una coppia ma non essenziale. È bello anche poter restare abbracciati senza nessun desiderio. Questo è amore, cercarsi e volersi solo per una carezza, un sorriso, questo è il vero amore.

***

«Sai, alle volte non è detto che dobbiamo per forza aspettare che le cose avvengano, alcune volte dobbiamo farle accadere noi, magari dando loro una spinta»

***

Il vero amore supera le tempeste più dure, se non ci riesce, non è vero amore

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015