Recensione #15 – Perfect 2. Le imperfezioni del cuore

Buongiorno ISOLANI e bentornati all’appuntamento preferito di autori e lettori, oh sì miei cari avete letto bene. Finalmente il nostro staff si è riunito e ha letto qualcosa di nuovo per voi!

#Recensione #LeggoItaliano #L’isoladiSkyeConsiglia

Alison G. Bailey

in

“Perfect 2. Le imperfezioni del cuore”

 

Perfect 2 Titolo: Perfect 2. Le imperfezioni del cuore

Autore: Alison G. Bailey

Data pubblicazione: 20/06/2017

Editore: DeA Young Adult

Titolo Originale: Past Perfect 

Serie: Perfect Series (#2)

Genere: New Adult

Sinossi: Brad Johnson è sexy, ricco e spregiudicato. Per conquistare ogni ragazza che desidera, gli basta sfoderare uno dei suoi sorrisi speciali e folgorarla con i suoi occhi color zaffiro. E con la stessa facilità con cui seduce le sue prede, Brad le abbandona. Senza sensi di colpa, perché il suo cuore è impermeabile a qualsiasi emozione. O così sembra, fino al giorno in cui incontra Mabry. Mabry è bella, intelligente, sfacciata. Tra lei e Brad la passione è immediata e travolgente. Eppure, nello sguardo di Mabry c’è qualcosa che lui non riesce a decifrare, qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante… Qualcosa che fa breccia dentro di lui e, per la prima volta nella vita, lo fa innamorare perdutamente. Ma proprio quando Brad è disposto ad ammettere ciò che prova, Mabry inizia ad allontanarsi. Perché ci sono segreti troppo dolorosi da confessare, e ricordi così potenti da perseguitarci per sempre… L’amore sarà abbastanza forte da guarire questi due cuori imperfetti e portarli alla felicità?

***

19145989_10212132138850574_731644826013157103_n

COSA NE PENSIAMO?

Se dovessi riassumere questo libro in una parola sarebbe: reale.

Questa volta partecipiamo al review party, una festa di recensioni per l’uscita di questo bel romanzo romantico. Ebbene s’, anche noi leggiamo libri di case editrici grandi e famose e partecipiamo ad eventi.

Ma non divaghiamo e parliamo di Mabry e Brad! La loro storia parte con un “già visto” qualche capitolo di prova e poi la storia finalmente decolla.

Un male? No, solo un dato di fatto. Il protagonista di tutto è il seduttore incallito Brad, avvocato con un passato tutt’altro che semplice e un rapporto con i genitori discutibile; per fortuna sulla sua strada arriva Mabry.

I due si incontrano sul lavoro e nemmeno a farlo apposta nasce qualcosa, Brad si innamora come mai gli era capitato prima. Non vogliamo svelarvi troppo, vi lasciamo il gusto di scoprire da voi come tra i due si svolgono le cose.

Noi di Skye vi diciamo solo che non è tutto oro quello che luccica e la vita ci riserva e riserva ai protagonisti svolte molto particolari. Dovete leggerlo assolutamente per appassionarvi alla storia d’amore travolgente di Brad e Mabry e arrivare fino all’epilogo.

Non vi pentirete di aver passato del tempo con questa talentuosa autrice, perchè il finale non è così scontato come sembra, anche Mabry ha dei segreti e finchè questi saranno nel suo presente con Brad non sembra esserci futuro.

Chissà?! Leggete!

Consigliato: A tutti quelli che amano le storie travagliate

 

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015