QUIXOTE EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #NuovaCollaborazione #QuixoteEditore #Quixote #IoLeggoItaliano

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Ormai siamo a #Maggio e ci dobbiamo preparare all’estate, quindi quale modo migliore se non con nuovissime uscite librose? Oggi torna la #QuixoteEdizioni e le sue uscite strepitose.

NUOVA USCITA IN CASA QUIXOTE

26 giugno 2019

Disponibile il pre-order, nei maggiori store online e sul sito Quixote Edizioni di “Spencer” scritto dall’autrice USA TODAY Best Seller, Kimberly Knight

TITOLO: Spencer

TITOLO ORIGINALE: Finding Spencer

AUTORE: Kimberly Knight

TRADUZIONE: Alice Arcoleo

GENERE: Romance, Erotico, Passion

LUNGHEZZA: 138 PG

FORMATO: Epub, Mobi, Pdf

TRAMA:

Dall’autrice  USA TODAY best seller Kimberly Knight

Nonostante una ex ragazza pazza che non ha intenzione di lasciarlo stare, Brandon Montgomery è deciso a conoscere meglio la brunetta che ha catturato il suo cuore con un solo sguardo, nell’attimo in cui ha messo piede nella sua palestra. Le cose vanno a rilento tra loro, soprattutto perché nessuno dei due trova il coraggio per fare il primo passo. Finché non si ritrovano entrambi a Las Vegas per un fine settimana.

Se solo la sua ex ragazza lo lasciasse in pace, Brandon potrebbe finalmente cercare di costruire il rapporto che desidera con Spencer.

La storia di Spencer e Brandon è già stata scritta, ora però potete scoprire quello che Brandon ha provato e ha pensato, quando Spencer è entrata per la prima volta nel Club24.

QUIXOTE PREORDER

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015