QUIXOTE EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Febbraio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #QuixoteEditore #IoLeggoItaliano #Romance #Erotico #LGBTQ #FM #MM

“L’isola di Skye” non sparisce e sempre qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre più attive CE, per la Quixote #QuixoteEditore che torna con un super e imperdibile romanzo.

NUOVA USCITA IN CASA QUIXOTE

10 Febbraio 2020

Disponibile il pre-order sui migliori store online e sul sito Quixote Edizioni de “L’occasione della vita” di Nora Phoenix

TITOLO: L’occasione della vita

AUTORE: Nora Phoenix

GENERE: QLGBT Contemporaneo

LUNGHEZZA: 398 PG

FORMATO: Epub, Mobi, Pdf

ISBN:  978-88-5490-239-8

TRAMA

Per alcune persone vale la pena uscire allo scoperto, non importa quale sia il prezzo da pagare…

Judah ha toccato il fondo. È al verde, non ha una casa, e ormai ha sfruttato troppo l’ospitalità dei suoi amici. La sua ultima possibilità è partecipare alla gara canora della trasmissione televisiva The Right Note, nella speranza di vincere. Quello che non ha messo in conto di perdere è… il suo cuore.

Un altro degli aspiranti concorrenti, Denver, sprizza gioia da tutti i pori, anche se la sua aria così spensierata nasconde l’orrore a cui è sopravvissuto. Judah è attratto da lui come da una calamita, ma non può fare coming out, soprattutto non su una televisione nazionale. Potrebbe costargli tutto.

Tuttavia, quando Denver si troverà di fronte a un problema, Judah dovrà scegliere: Denver… o la vittoria. Fare coming out… o perdere l’uomo che ama.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015