#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione #NuovaCollaborazione #QuixoteEditore #Quixote #IoLeggoItaliano
Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Ormai siamo a #Maggio e ci dobbiamo preparare all’estate, quindi quale modo migliore se non con nuovissime uscite librose? Oggi torna la #QuixoteEdizioni e le sue uscite strepitose.

NUOVA USCITA IN CASA QUIXOTE
14 giugno 2019
Disponibile il pre-order, nei maggiori store online e sul sito Quixote Edizioni de “Inseguendo il destino” scritto da Terri E. Laine, autrice de “Inseguendo l’Amore”

TITOLO: Inseguendo il destino
TITOLO ORIGINALE: Chasing Fireflies
AUTORE: Terri E. Laine
SERIE: Chasing Butterflies #2
TRADUZIONE: Aria Zanchet
GENERE: Contemporary Romance, Passion
LUNGHEZZA: 344 PG
FORMATO: Epub, Mobi, Pdf
TRAMA:
Una notte… un bacio… un tocco… cambierà ogni cosa.
Chance Abbot è presuntuoso.
Sexy.
Bellissimo.
È un giocatore sotto ogni punto di vista.
Mi ha spezzato il cuore una volta e ho giurato che non gli avrei mai concesso una seconda occasione.
Quando mi sorride, però, mostrando quelle fossette irresistibili o guardandomi come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto, mi dimentico che non dovrei cadere di nuovo vittima del suo fascino.
Brie Hollowayè bellissima.
Innocente.
Indimenticabile.
È tutto quello che ho sempre voluto e che non merito.
Questo, tuttavia, non mi tratterrà dal cercare di riconquistarla.
Così, quando lei ha iniziato a uscire con l’assistente del professore, ho promesso di mantenere il segreto, a una sola condizione: ogni volta che uscirà con lui, poi dovrà uscire anche con me. Sono pronto a farle capire che sono io quello giusto per lei, un appuntamento alla volta.
Lui sta accendendo un fuoco nel mio cuore, sta abbattendo le mie difese e sta cercando di dimostrarmi che si merita una seconda occasione.
Lei è tutto ciò che c’è di buono nel mio mondo e, se vuole che le dia la caccia, lo farò, perché è grazie a lei che ho iniziato a inseguire il destino…