QUIXOTE EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2020 #Febbraio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #QuixoteEditore #IoLeggoItaliano #Romance #Erotico #LGBTQ #FM #MM

“L’isola di Skye” non sparisce e sempre qui per VOI e per i nostri autori che sono sempre di più e sempre più bravi e capaci e naturalmente siamo sempre qui anche per le nostre fidatissime a amatissime Case Editrici. Oggi siamo qui per annunciarvi la super novità di una delle nostre più attive CE, per la Quixote #QuixoteEditore che torna con un super e imperdibile romanzo.

NUOVA USCITA IN CASA QUIXOTE

4 Febbraio 2020

Disponibile il pre-order sui migliori store online e sul sito Quixote Edizioni di “infine, l’amore” dell’autrice NEW YORK TIMES BEST SELLER, Claudia Connor

TITOLO: Infine, l’amore

TITOLO ORIGINALE: Love at least

AUTORE: Claudia Connor

SERIE: Stand Alone

TRADUZIONE: Carlotta Marino

GENERE: Contemporary Romance, Passion

LUNGHEZZA: 356 PG

ISBN: 978-88-5490-237-4

FORMATO: Epub, Mobi, Pdf

TRAMA:

DALL’AUTRICE NEW YORK TIMES BEST SELLER, CLAUDIA CONNOR

Con le parole del suo ex-fidanzato, “sono innamorato di qualcun’altra” che le risuonano ancora nelle orecchie, Clare Franklin parte da sola per quella che sarebbe stata la sua luna di miele. Rassegnata al fatto che non tutti riescano ad avere un “e vissero per sempre felici e contenti”, ha giurato di rinunciare agli uomini. Fino a quando non si ritrova aggrovigliata, letteralmente, a un veterinario molto sexy.

L’unica cosa che il dottor Deacon Montgomery sta cercando di condividere è la sua esperienza chirurgica, ma la sua immediata attrazione per Clare lo porta a chiedersi se potrebbe essere più di un semplice medico e un papà per le sue figlie gemelle di due anni.

Giornate piene di sole e notti calde e sensuali non fanno altro che approfondire il loro legame, facendo sperare in qualcosa di più. Finché una sola telefonata da casa non cambia tutto. Ma un amore come il loro è difficile da trovare e decisamente troppo difficile da dimenticare.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015