QUIXOTE EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #NOVEMBRE #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #NuovaCollaborazione #QuixoteEditore #Quixote #IoLeggoItaliano

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Ormai siamo a #Novembre, l’anno sta per finire ma le novità qui sul blog non finiscono mai, come le buone e belle letture che vi consigliamo!Oggi quindi torna la #QuixoteEdizioni e le sue uscite strepitose.

NUOVA USCITA IN CASA QUIXOTE

25 NOVEMBRE 2019

Disponibile il pre-order sui migliori store online e sul sito Quixote Edizioni di “Broken” di Nicola Haken, romanzo che vanta quasi 5000 ratings su Goodreads e oltre 500 recensioni su Amazon, con una media di 4.8.

TITOLO: Broken

TITOLO ORIGINALE: Broken

SERIE: Stand Alone

AUTORE: Nicola Haken

TRADUZIONE: Alice Arcoleo

GENERE: Qlgbt Contemporaneo

LUNGHEZZA:370 PG

FORMATO: Epub, Mobi, Pdf

ISBN: 978-88-5490-207-7

TRAMA:

Quando Theodore Davenport decide di smetterla con i lavori banali, e intraprendere una vera carriera, entra con entusiasmo alla Holden House Publishing, determinato a ottenere ciò che vuole. Tutto va secondo i piani: prende confidenza con il suo ruolo, conosce nuovi amici e sogna di arrivare al successo. Finché non conosce James Holden, amministratore delegato della Holden House. James Holden non riesce a smettere di pensare all’incontro della settimana precedente con un ragazzo timido, nel bagno di un club, e non appena scopre che l’uomo che tormenta i suoi sogni è uno dei suoi impiegati, non può evitare di rincorrerlo. Solo per divertirsi… è questo che James ripete a se stesso. Non può affezionarsi a qualcuno che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti, perlomeno non quando avrà scoperto il suo segreto. James crede che nessuno meriti il fardello di essere legato a lui. È un uomo complicato. Danneggiato. Difficile. Problematico. Spezzato. Theodore sarà abbastanza forte da affrontare i demoni di James? Domanda ancora più importante… lo sarà James?

–> CLICCA QUI PER IL PREORDER SUL SITO DELLA QUIXOTE <—

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015