QUIXOTE EDIZIONI – NUOVA USCITA

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2019 #NOVEMBRE #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #NuovaCollaborazione #QuixoteEditore #Quixote #IoLeggoItaliano

Sempre e solo “L’isola di Skye” qui per voi a proporvi nuovi romance in anteprima anche per questo 2019! Ormai siamo a #Novembre, l’anno sta per finire ma le novità qui sul blog non finiscono mai, come le buone e belle letture che vi consigliamo!Oggi quindi torna la #QuixoteEdizioni e le sue uscite strepitose.

NUOVA USCITA IN CASA QUIXOTE

15 NOVEMBRE 2019

Disponibile il pre-order sui migliori store online e sul sito Quixote Edizioni di “Brent” di S.R. Grey al suo debutto in Italia.

TITOLO: Brent

TITOLO ORIGINALE: Destiny on ice

AUTORE: S.R. Grey

TRADUZIONE: Roberta Mazzocca

GENERE: Sport Romance, All Passion

LUNGHEZZA: 327 PG

FORMATO: Epub, Mobi, Pdf

ISBN:  978-88-5490-203-9

TRAMA: Brent Oliver, superstar dell’hockey, ha proprio tutto: bellezza, carisma, dozzine di contratti pubblicitari e una carriera spettacolare.

Un attimo. Cancellate l’ultima voce.

Brent ha il talento e le abilità necessarie per ottenere un posto nel firmamento dell’hockey. Ma qualcosa non va. Ha perso il suo tocco magico e non riesce più a ritrovarlo.

Ed ecco a voi Aubrey Shelburne, life coach delle star.

Aubrey ha lavorato con diverse celebrità problematiche, ma non ha mai incontrato nessuno come Brent Oliver.

Oppure sì?

A quanto pare, una notte di bagordi e festeggiamenti, che si conclude con il risveglio di Aubrey nel letto di uno sconosciuto sta per presentarle un conto salato, fregandola alla grande. Sempre che non lo faccia prima Brent.

Nel tentativo di tenere a bada un’attrazione senza precedenti, Aubrey e Brent devono imparare a lavorare insieme. Ma non è un’impresa facile quando tra loro la tensione è sempre altissima e sono continuamente ai ferri corti.

Questa relazione è un disastro preannunciato?

O è scritta nel destino?

ACQUISTA QUI IL PREORDER SUL SITO DELLA QUIXOTE

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015