NUOVO ROMANCE per la FLYING BOOK

L’Isola di Skye ritorna in attività in questo Gennaio per un altro anno di anteprime di libri, recensioni ed eventi a cui siete sempre invitati a partecipare.

Sono qui per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite, vecchie pubblicazioni che mi hanno appassionato e perché no, sempre qualche succulenta occasione. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di piccole e medie Case Editrici con cui sono felice di collaborare, o magari nuovi progetti che rispecchiano il mio spendervi per voi. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere.

Ormai lo sapete che mi troverete sempre qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Flying Book con i suoi romance dolci e pieni d’amore.

FLYING BOOK

PRESENTA

Titolo: IL MIO TENEBROSO BODYGUARD

Serie: Love security 1°di 3

Autrice: Triss

Data d’uscita: 9 gennaio

Editore: Pubme Collana Flyng Book

Prezzo: €0.99 – €2.99

Versioni: Kindle + Cartaceo

Unlimited: Sì

Autoconclusivo: Sì

Genere: Romance, Second Chance

SINOSSI:

Lisa è ricca, bella e ha una passione ed un talento smisurati per la recitazione. Ma, durante il suo ultimo anno di college è vittima di un tentato stupro di gruppo. La ragazza è sicura di essere stata drogata, invece il padre la accusa di essere consenziente, viziata e dedita ai divertimenti. La spedisce così, la notte stessa, in una struttura di riabilitazione in Svizzera dove resterà quasi tre anni.

La violenza l’ha segnata in modo profondo. Non sopporta i contatti umani, non ama la mondanità e usa abiti informi per nascondersi goffamente. La sua reticenza a concedere interviste e avvicinarsi al mondo del cinema la fanno apparire, agli occhi dei media, semplicemente viziata e snob. Ma la realtà che nasconde è ben diversa.

Samuel proviene dai bassifondi, è cresciuto senza genitori in balia del fratello maggiore, temuto spacciatore del Bronx. Ma quando José muore, accoltellato in prigione, Sam viene affidato agli zii. Proprio loro lo aiutano ad ottenere una borsa di studio per il football. Sam si trova nello stesso locale di Lisa, a festeggiare la vittoria della propria squadra, la sera della violenza. Purtroppo, è pieno di alcool e droghe quando casualmente assiste, impotente e stordito, al sopruso.

Una sera, durante un tg, Sam vede Lisa in volto e la riconosce. Una serie di immagini e ricordi confusi gli fanno intuire cosa accadde quella notte ma la sua memoria è imprecisa. È tormentato dal senso di colpa per non aver difeso quella povera ragazza. Vuole rimediare a quanto non è riuscito a fare quella notte. Eppure, quando riuscirà ad entrarci in contatto grazie ad una allettante proposta di lavoro, tra di loro scoppierà una attrazione incontenibile.

Peccato che Lisa tema gli uomini e Sam sia dilaniato dal senso di colpa…

Possiamo meritare l’amore di chi non siamo riusciti a proteggere? È possibile ricucire ferite ormai impresse nella pelle troppo in profondità? Ma le cicatrici, a volte, non sono altro che le crepe dalle quali filtra la luce più profonda che abbiamo, quella di un cuore capace ancora di amare follemente…

“Nell’aria, tuttavia, la sua presenza permane per colpa della sua saponetta agli agrumi. È un’ottima fragranza, che mi fa desiderare di annusarlo sul collo, strusciandoci il naso. Chissà che sapore ha la sua pelle… non l’ho pensato davvero.”

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015