NUOVA USCITA UNO COLLETTIVO

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Giugno#LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con uno dei gruppi di autrici che adoriamo di più perché si impegnano a portarvi nuove letture a tema LGBTQ+, UNO COLLETTIVO.

UNO COLLETTIVO

PRESENTA

Titolo: Pride!

Autori: Emma J. Croft, Venda J. Croft, Lucrezia Luce, Ezra T. Marshal, A. L. Red, Clizia Salvati.

Data di pubblicazione: 17 giugno 2022

Editore: Uno Collettivo (self published)

Lingua: italiano

Genere: raccolta di racconti LGBTQ+

Pagine: 130

Prezzi cartaceo: 4,99 €

Prezzo eBook: 0,99 €

Trama:

Dalla finta relazione di Lele, al passato tormentato di Lara, passando dalle amicizie di Sergio verso le esplorazioni di Alessandro, per giocare alla lotteria di Edoardo e saltare nel tempo con Zoe…

sei racconti, sei connessioni, sei sguardi sul Pride attraverso personaggi che si amano, si conoscono e si incontrano per marciare con orgoglio.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015