#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano
L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.
In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con i suoi romance dolci e pieni d’amore, la About Pink Book
ABOUT PINK BOOK
presenta
Titolo: BELLO, SEXY E PLAYMAKER
Autrice: Kristen Benedetti
Genere: Sport Romance – Age Gap
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 20 giugno 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)
Sinossi:
Serena Collins non ha tempo per l’amore. Tra college e lavoro, avere una relazione è l’ultimo dei suoi pensieri.
Tutto cambia quando entra in uno spogliatoio degli uomini convinta che questo sia vuoto. E nel momento in cui vede il più famoso playmaker completamente nudo… tutte le sue priorità verranno improvvisamente capovolte. E l’ultimo dei suoi pensieri finisce con prepotenza in cima alla lista delle sue priorità.
James Foster non rifugge dall’amore. Ma il successo, i soldi e il suo modo di fare da vero bad boy, lo hanno portato a vivere una storia da una notte dietro l’altra. Essere visto nudo da un’addetta alle pulizie non lo sconvolgerà più di tanto, ma vedere una ragazza arrossire gli porterà alla mente la sua vecchia passione per le brave ragazze. Quelle che la vita non gli mette da un po’ sulla sua strada fatta di flash, compromessi e donne disposte a tutto per lui.
Perché forse per James, essere un bad boy, è sempre stato solo una copertura per tenere alte le attenzioni dei media su di sé.
Conquistare Serena, quindi, sarà la sua partita più difficile e vincere contro le sue paure, il suo trofeo più ambito.
Ma il passato di James sarà una nuvola costante sul nuovo rapporto, e il playmaker dovrà capire se varrà la pena giocare una partita contro l’amore, con il rischio di perdere tutto. Di nuovo.
Estratto:
«Sei geloso?»
«Chi io? Il giocatore del momento? Il playmaker più amato e desiderato degli Stati Uniti?»
Ci fissiamo per un lungo momento negli occhi e poi continua: «Sì… assolutamente sì. Cosa mi hai fatto, Serena?»