NUOVA USCITA – MARIANNA VIDAL

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2021 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento. Scrittrici e scrittori MADE IN ITALY autopubblicati o di piccole Case editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere. Segui il Blog su FB e IG per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scopri con noi la tua prossima lettura.

MARIANNA VIDAL

IN

Titolo: Proposta indecente

Autrice: MARIANNA VIDAL

Editore: SELF (VIDAL ROMANCE)

Genere: contemporaneo

Formato: ebook e cartaceo

Prezzo ebook: 2,99

Prezzo in offerta: € 1,99

Data pubblicazione: 05/06/2021

Protagonisti: Edgar e Gioia

Pagine: 381

Link di acquisto: https://www.amazon.it/Proposta-indecente-Marianna-Vidal-ebook/dp/B0957PWR84/

Pagina autrice: https://www.facebook.com/MariannaVidalAutrice/

Blog autrice: https://mariannavidalscrittrice.blogspot.com/

Sinossi:

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Qual è il tuo prezzo? Gioia crede di non averne uno, ma quando il milionario Edgar Fisher le pone tra le mani la sua proposta di contratto, le gambe le tremano, perché per la prima volta nella sua si accorge che rifiutare è molto difficile, anche se questo significa mettere in discussione se stessa, il suo mondo e tutto ciò in cui crede. Edgar sa che i soldi non possono comprare tutto, ma di sicuro rendono l’esistenza più semplice. Così li usa senza falsi moralismi, per ottenere quello che vuole e ora lui vuole Gioia. Ha un solo problema, il perbenismo della sua preda, che potrebbe rivelarsi un intralcio fastidioso tra lui e la sua vacanza in Europa. A meno che… Nero su bianco, nessuna illusione, ma se fosse lui il primo a infrangere il patto? La lettura di questo romanzo, per i temi trattati e spesso espliciti, è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.

Biografia autore: Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore. Autrice di più di quattordici romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese. Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.

Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015