NUOVA USCITA DELLA COLLANA FLOREALE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale con i suoi romance dolci e pieni d’amore.

PRESENTA

TITOLO: IL LEGAME

AUTRICE: Nicky Scarlett

Genere: paranormal romance

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 13 gennaio 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book (Pubme)

Sinossi:

Anthony Owen ha tutto dalla vita: bellezza, ricchezza e tante ragazze che gli girano intorno. Il destino, però, ha appena iniziato a tessere le sue trame. Durante una calda notte d’agosto tutto cambia. Anthony, dopo un incidente, si ritrova a vivere un’esistenza sospesa tra questo e l’altro mondo. Aprire gli occhi e trovarsi davanti due laghi ghiacciati in cui perdersi complica le cose, soprattutto quando non ricordi nulla del tuo passato.

Prudence Turner, da quando ha sette anni, vive con la pesante eredità lasciata dal nonno. Non è facile convivere ogni giorno con anime che di lasciare questa terra non ne vogliono proprio sapere. Finché non incontra lui, Anthony. Bello come un Dio invade la sua vita e i suoi pensieri. Una convivenza forzata, litigi e riappacificazioni, fanno da contorno a un “Legame” che va oltre la morte, dove l’oscurità è sempre in agguato pronta a inghiottire la luce dei loro cuori.

Prudence infrangerà tutte le regole per salvare Anthony e riportarlo alla vita, ma a che prezzo?

ARRIVA PER COLLANA FLOREALE (PUBME) IL NUOVO ATTESISSIMO PARANORMAL ROMANCE AUTOCONCLUSIVO DI NICKY SCARLETT – “IL LEGAME” – NON PERDERLO!

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015