#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano
L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.
In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale con i suoi romance dolci e pieni d’amore.

PRESENTA
Titolo: CHEAT – Ladri di Cuori
Autrice: Martina Corona
Genere: Romanzo Rosa – Hate to Love
Volume: Autoconclusivo
Data di pubblicazione: 13 giugno 2022
Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited
Formati: ebook e cartaceo
Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)
Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book
Sinossi:
Jake è un ladro professionista e sta per compiere il colpo decisivo della sua carriera. Tenebroso e tormentato, ormai non ha più nulla da perdere, e l’unica cosa che desidera è fuggire il più possibile dal suo passato.
Rose è tanto bella quanto spietata, ma soprattutto è disposta a tutto pur di pareggiare i conti con il suo trascorso.
Collaborare con lei non è mai stata una buona idea per Jake. E l’attrazione tra i due non doveva essere nemmeno contemplata. Ma quando si ritrovano a dover fingere di essere marito e moglie per il bene di un incarico, tutto ciò in cui Jake crede viene messo pericolosamente in discussione.
Prima la missione e poi tutto il resto. Riuscirà Jake a tenere fede al suo mantra?
Ma se fosse proprio quell’insano desiderio per la sua collaboratrice a sgretolare una maschera costruita a tavolino solo per giungere a quell’ultimo irrinunciabile colpo??
Tra litigi, baci bollenti e confessioni pericolose, i due ladri dovranno capire se per i loro sentimenti varrà la pena combattere… per farli vincere o soccombere una volta per tutte.
Estratto:
«Sono seria. Semplicemente ho letto di te, delle tue missioni. Ho capito come lavori. Sembri non temere niente e mi fa così strano conoscere questa nuova versione di te» mi rivela e io sospiro. Mi sembra il momento adatto per farlo.
«In effetti, Rose, è sempre stato così. Da quando ho iniziato, non avendo nulla da perdere, ho sempre affrontato tutte le missioni senza alcun timore, senza alcuna paura. Ma adesso qualcosa è cambiato.»
«Cosa?» mi chiede ingenuamente lei e io, per un attimo, ho solo voglia di baciare quelle labbra a forma di cuore.
«Adesso ce l’ho… qualcosa da perdere» dico fissandola intensamente negli occhi blu, che si sgranano appena quando comprende il senso delle mie parole.
«Sì Rose, adesso ho paura di perdere te.»