NUOVA USCITA DELLA COLLANA FLOREALE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Maggio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale con i suoi romance dolci e pieni d’amore.

PRESENTA

TITOLO: QUANDO IL GHIACCIO BRUCIA

SEIRE: Hot Man Series

AUTRICE: Triss

Genere: Romanzo Rosa – Age Gap (hot)

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 16 maggio 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying book

Sinossi:

Geneviève, giovane pattinatrice di fama internazionale, viene tradita dalla compagna di squadra che per gelosia le rovina la carriera e la vita. I pattini manomessi alla vigilia della gara preolimpica che l’avrebbe spedita nell’olimpo del pattinaggio, decretano la fine di tutti i suoi sogni di gloria. Sola e disillusa, scappa dal dolore e dai ricordi, cambia città e vita. E così, l’Angelo di fuoco, cessa di esistere per lasciar spazio a Jenny Lax. Diffidente e bellissima ragazza dai capelli azzurri, la quale sfruttando la sua esperienza in ambito riabilitativo, deciderà di aiutare gli altri completando gli studi in fisioterapia.

Jay Brickman è bello, tenebroso, e fa il pompiere a Chicago. Allergico ormai a qualsiasi forma di coinvolgimento sentimentale, la sua notevole prestanza fisica e gli spettacolari occhi verdi, gli consentono di passare da una ragazza all’altra con estrema facilità, schivando ogni tentativo di essere accalappiato.

Il fato però opera per vie misteriose, e durante un’operazione di salvataggio, Jay resta ferito in modo serio, ritrovandosi presto al cospetto della bella e determinata fisioterapista. Per nessun motivo lei vuole rimanere coinvolta con un tipo del genere, uno che salta da un letto ad un altro. Per nulla al mondo lui vorrebbe illudere una ragazzina ingenua, chiaramente votata ai rapporti seri e duraturi. Sembrano due mondi opposti che si scontrano.

Per loro fortuna però, la passione e l’amore non seguono le regole della ragione e sono inarrestabili. Soprattutto se aiutate da una banda di amici un po’ matti che complottano per smentire vecchie convinzioni radicate nei cuori di Jay e Jenny, ma forse non abbastanza…

Ci sono uomini che spengono pericolosi incendi, e poi ce ne sono altri che sanno soprattutto condurti tra le fiamme di una passione che ti scotta sottopelle…

C’è chi ti salva dal fuoco per poi portarti direttamente all’inferno..

In arrivo per Collana Floreale, 3 uomini. 3 autrici. 3 pompieri. Per la primavera più bollente di sempre. Estintori alla mano e buona lettura per questo primo volume autoconclusivo.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015