NUOVA USCITA DELLA COLLANA FLOREALE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale con i suoi romance dolci e pieni d’amore.

PRESENTA

Titolo: CROSS D’AMORE 2

Autrice: Sonia Mancini

Volume: 2 di 2

Genere: Sport Romance

Data di pubblicazione: 28 settembre 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book

Sinossi:

Un nuovo inizio e la prospettiva di un futuro finalmente pacifico non bastano a tenere lontani per molto Maya e Mattia, legati nel profondo da un sentimento che sembra essere eterno. Nonostante i due abbiano provato a intraprendere percorsi diversi, questi si ritrovano inevitabilmente a incrociarsi di nuovo. Tra pericoli imminenti e un passato torbido, i due protagonisti dovranno decidere se le loro strade si incontreranno per l’ultima volta. E se invece fossero destinati a viaggiare per sempre lungo la stessa pista?

Estratto:

Ho vissuto un anno molto intenso con lei, pieno di alti e bassi e rifarei tutto daccapo. Avere la possibilità di amarla è stata la cosa più bella che mi sia successa.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015