NUOVA USCITA DELLA COLLANA FLOREALE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Settembre #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale con i suoi romance dolci e pieni d’amore.

PRESENTA

TITOLO: CROSS D’AMORE

Autrice: Sonia Mancini

Genere: Sport Romance – Young Adult

Volume: 1 di 2

Data di pubblicazione: 11 agosto 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book

Sinossi:

“In lui c’è qualcosa che mi attrae come una calamita facendomi perdere la ragione”.

Maya segue suo padre nelle gare di Motocross e a una di queste, seppur lontana dalla zona in cui vive, incontra Mattia, con cui ha un legame più profondo di quel che pensa la prima volta che i suoi occhi si posano in quelli profondi di lui.

Anche Mattia gareggia nel Motocross e nonostante le tante cose in comune, sembra essere anche l’unico ragazzo da cui vorrebbe tenerla alla larga suo padre.

Mattia sa che dovrebbe stare lontano da Maya eppure, ogni volta che sono vicini, non riesce a mantenere le distanze.

Un pericoloso segreto lega le loro famiglie, e quando sentimenti e bugie sono costretti a convivere, il pericolo di soffrire è dietro l’angolo.

In questo primo volume di Cross d’amore, conosciamo la penna romantica e al contempo pungente di Sonia Mancini, che con questo Sport Romance, ha già ammaliato migliaia di lettrici Wattpad.

Il finale vi lascerà col fiato sospeso e un emozionante seguito è pronto a riportare Maya e Mattia in pista. Vi conviene quindi tirare fuori il casco, l’autrice non vi risparmierà emozioni…

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015