NUOVA USCITA DELLA COLLANA FLOREALE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con una delle collane PubMe, la Collana Floreale con i suoi romance dolci e pieni d’amore.

PRESENTA

TITOLO: COME IN UN ROMANZO

Autrice: Serena Damiano

Genere: Romance (Enemies to Lovers)

Volume: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 27 giugno 2022

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Pubblicato da Collana Floreale – Flying Book

Sinossi:

Michele, deluso terribilmente dall’amore, decide di staccare la spina e partire per le vacanze estive verso spiagge paradisiache. È deciso ad azzerare i pensieri e godersi solo il mare, ma il destino ha in serbo per lui tutt’altro, perché pochi giorni dopo il suo arrivo, si ritroverà nella casa vacanze un’inaspettata coinquilina.

Laura, la figlia della proprietaria, non è altri che una scrittrice di romanzi rosa in cerca di ispirazione che per riuscire a buttar giù un nuovo romanzo, soprattutto dopo che è stata colpita dal classico “blocco dello scrittore”, vuole trascorrere del tempo nell’unico posto in cui riesce a rilassarsi.

Laura vorrebbe rimanere lì, ma Michele non è assolutamente d’accordo.

Dopo un primo incontro burrascoso, l’unico modo per sbrogliare la situazione è giungere a un compromesso: la bella scrittrice dovrà sloggiare nel giro di pochi giorni.

Ma la vita è sempre imprevedibile, e in breve tempo Laura inizierà a scrivere una nuova storia, basandosi proprio su ciò che sta accadendo fra lei e Michele, terribilmente ispirata dai loro continui battibecchi. Più quella relazione diventa bizzarra, più Laura cercherà in tutti i modi di restare lì, perché anche se non vuole ammetterlo, adesso ha un dannato bisogno di lui.

E si sa, una convivenza forzata può portare a qualcosa di più, ma il punto è… l’amore può essere così semplice, come nei romanzi rosa?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015