NUOVA USCITA COLLANA DARK LOVE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novità la Dark Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance con quella vena dark che stuzzica i lettori romance.

PRESENTA

T I T O L O: VIOLET JACKSON

A U T O R E: RYMONCH

G E N E R E: Erotic Romance

SEQUEL: Black Millhion Vol.2 di 2

P A G I N E: 327 circa

D A T A D I U S C I T A: 13 GENNAIO 2022

P R E Z Z O: 2,99

E D I T O R E: COLLANA DARKLOVE (PUBME)

D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

“Ti sei fatta prendere, Papavero. Pensi che sia così stupido da lasciarti andare?”

“Dopo un lungo sentiero di oscurità e demoni, alla fine dello strapiombo, c’era luce. C’era il mio antidoto. C’era Black. Mi ci sono buttata a peso morto in quel bagliore di arcobaleni. Però, anche in mezzo a tutti quei colori, mi sono fatta male…”

Lei è scappata. Lui l’ha trovata.

Lei ha bisogno di colori. Lui vuole regalarle tutto il dannato arcobaleno.

Ma se quello che vogliono Black e Violet non avesse importanza? E se i mostri riuscissero a trovarti anche in mezzo al buio?

Dopo un anno di attesa, l’imperdibile sequel di Black Millhion, è finalmente arrivato, ma non è detto che alla fine ne usciremo vivi. Perciò, mettetevi pure comodi e che la caccia abbia inizio!

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015