NUOVA USCITA COLLANA DARK LOVE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Giugno #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novità la Dark Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance con quella vena dark che stuzzica i lettori romance.

PRESENTA

T I T O L O: FIGHTER VOL. 1

A U T O R E: MARIA GRAZIA SALERNO

G E N E R E: SPORT ROMANCE – AGE GAP

VOLUME: DILOGIA VOl.1 di 2

P A G I N E: 536

D A T A D I U S C I T A: 24 Giugno

P R E Z Z O: 2,99

E D I T O R E COLLANA DARKLOVE (PUBME)

D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

S I N O S S I

PROIBITO. TRAVOLGENTE. PERICOLOSO.

Emily Reyes ha qualcosa per cui lottare e da cui difendersi. Il recente atteggiamento aggressivo del suo ex e le insistenti richieste di suo fratello Ethan di proteggersi, la convincono a prendere lezioni di boxe. Il suo allenatore? Derren Thorne, non potrebbe essere più sexy e irresistibile, ma allo stesso tempo sembra essere l’unico esemplare di sesso maschile da cui vorrebbe tenerla alla larga suo fratello. Di tredici anni più grande e con una vita piuttosto incasinata, Derren dovrebbe mantenere saggiamente le distanze da Emily, eppure, ogni volta che sono vicini, l’attrazione tra loro minaccia di incendiare l’intero ring. Un ingombrante segreto lega Ethan a Derren, e quando amore e bugie si mescolano, il mix rischia di essere sempre distruttivo. In questo primo volume di Fighter, ritroviamo la penna intensa ed emozionante di Maria Grazia Salerno, che con questo Sport Romance – Age Gap, ha già conquistato migliaia di lettrici Wattpad. Con un Cliff-Hanger mozzafiato e un seguito imperdibile, vi invitiamo a tirare fuori i guantoni e le unghie, ne avrete decisamente bisogno…

“Emily Reyes è intoccabile, soprattutto per me. Emily Reyes è bellissima, e io non so più come far finta di niente.”

Data Uscita Volume 1: 24/06/2022

Data di Uscita Sequel: 25/07/2022

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015