NUOVA USCITA COLLANA DARK LOVE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Aprile #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novità la Dark Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance con quella vena dark che stuzzica i lettori romance.

PRESENTA

T I T O L O: HIT FLAMINGO

A U T O R E: MARIA GRAZIA SALERNO

G E N E R E: FIRST LOVE – HATE TO LOVE

VOLUME: Autoconclusivo

P A G I N E: 368

D A T A D I U S C I T A: 21 APRILE

P R E Z Z O: 2,99

E D I T O R E COLLANA DARKLOVE (PUBME)

D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

S I N O S S I:

“Lei non è mai stata di nessun altro, semplicemente perché non ha mai smesso di essere mia.”

Lui è il più affascinante croupier di Las Vegas.

Lei una donna d’affari in procinto di sposarsi.

Arden Collins e Coraline Martin sembrerebbero non avere niente in comune, se non fosse per il loro ingombrante e burrascoso passato. Peccato, però, che siano trascorsi diversi anni da quando si sono visti l’ultima volta e soprattutto, mai e poi mai, Arden si sarebbe aspettato di vedere la sua piccola e ingenua Goldie al suo tavolo da gioco, pronta a festeggiare il proprio addio al nubilato. Galeotto un biglietto lasciato di proposito e un invitante numero di stanza, il mondo di entrambi verrà nuovamente messo sottosopra. Da quella notte, senza freni né inibizioni, Arden assaporerà di nuovo l’ebrezza di stare con l’unica ragazza che abbia mai amato e che ora odia con tutto se stesso. Ma quando Coraline dovrà fare ritorno alla sua vita perfetta, qualcosa nel suo petto scalpiterà furiosamente, lo stesso bruciante rimorso che impedirà ad Arden di voltare nuovamente pagina. Le abbaglianti luci della città del peccato potranno riportare Coraline da Arden o l’odio che entrambi sembrano provare l’uno verso l’altra, sarà più forte dell’irresistibile attrazione che li ha spinti ad amarsi nonostante tutto e tutti? E voi, siete pronti a giocare quest’ultima mano?

3 Casinò di Las Vegas.

3 Storie diverse.

1 un’unica notte in comune.

Arriva per la collana Dark-BrightLove (Pubme) la Love Casinò Series, dove tre autrici diverse hanno giocato la partita più spietata di tutte: quella contro l’Amore. Ma tranquilli, ogni vostro sporco segreto è al sicuro con noi, perché come si dice: quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas.

Siete pronti a sfidare la Dea Bendata?

**Tutti i romanzi della serie sono autoconclusivi e indipendenti.**

– Deal Bellagio di Marta M.

– Rules Mirage di Cristina Maggiotto

– Hit Flamingo di Maria Grazia Salerno

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015