NUOVA USCITA COLLANA DARK LOVE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Gennaio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novità la Dark Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance con quella vena dark che stuzzica i lettori romance.

PRESENTA

Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), l’audace ed appassionante penna di Mikela Angelikova, con un Mafia Romance che promette di farvi perdere la testa e forse anche il cuore. Perché se è vero che in amore e in guerra tutto è lecito, allora anche un lupo, alla fine, può innamorarsi di una principessa?

T I T O L O: Crime Wolves – Aleksej

A U T O R E: Mikela Angelikova

G E N E R E: Mafia Romance

VOLUME: Autoconclusivo

P A G I N E: 387

D A T A D I U S C I T A 27 GENNAIO

P R E Z Z O: 2,99

E D I T O R E COLLANA DARKLOVE (PUBME)

D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

TRAMA:

“I lupi muoiono, e io darei la mia vita per lei”

Lui è a capo di un’organizzazione criminale. Lei è una giovane studentessa con un’educazione ‘d’altri tempi’. Loro non avrebbero mai dovuto incontrarsi. Aleksej Volkov, per un cinico e spietato gioco del destino, rapisce l’unica ragazza che non avrebbe mai dovuto neppure guardare da lontano. Ma se fossero proprio quegli infausti legami di sangue a rendere Lara così preziosa per lui, tanto da permettergli finalmente di regolare i conti col proprio passato? E se, invece, i giorni passati con lei, gli rendessero quell’obbligo d’onore così dannatamente difficile da saldare? Nel mondo criminale il sangue chiama sangue e uno come Volkov non ha scelta. Aleksej e Lara, dovranno scoprire sulla propria pelle se, per quello stesso sangue, valga la pena vivere o… morire.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015