NUOVA USCITA COLLANA DARK LOVE

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Luglio #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a darci novità la Dark Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance con quella vena dark che stuzzica i lettori romance.

PRESENTA

T I T O L O: FROM THE DEVIL’S CUP

A U T O R E: FLORIANA D’AMICO

G E N E R E: ROMANTIC SUSPENSE – DEAL – ENEMIES TO LOVERS

VOLUME: Autoconclusivo

P A G I N E: 323

D A T A D I U S C I T A: 7 Luglio

P R E Z Z O: 2,99

E D I T O R E COLLANA DARKLOVE (PUBME)

D I S P O N I B I L E SU AMAZON E KINDLE UNLIMITED

S I N O S S I

“𝐑𝐡𝐲𝐬 𝐋𝐨𝐠𝐚𝐧 𝐞𝐫𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐜𝐢𝐧𝐭𝐢𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞𝐢, 𝐢𝐧 𝐠𝐫𝐚𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐚𝐜𝐜𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐝𝐢𝐚𝐫𝐧𝐞 𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐢.”

Cosa succede quando un’ammaliante ladra di opere d’arte e un affascinante agente dell’FBI decidono di stringere un accordo? Danielle Lefèvre è stata catturata da Rhys Logan dopo innumerevoli inseguimenti senza esclusione di colpi e deve scontare ben 30 anni di carcere per i suoi furti, ma un caso particolarmente ostico e delicato richiede misure drastiche e così, Rhys e Danielle, decideranno di deporre momentaneamente le armi, ognuno per il proprio tornaconto personale. Peccato che lei sia bellissima, seducente, quasi ipnotica con quell’accento francese e un’intelligenza fuori dal comune e peccato che lui ne sia terribilmente attratto. Cosa accadrà quando la linea di sicurezza che separa lavoro e piacere rischierà pericolosamente di vacillare? E se non tutto fosse esattamente così come sembra? Chi è il vero cacciatore? Chi la preda?

Non ci resta che metterci comodi e gustarci questo nuovo, intrigante e adrenalinico Romantic Suspense – Deal di Floriana D’Amico. Un romanzo fatto quasi più per essere guardato comodamente in TV, che semplicemente letto. Tenetevi pronti, perché in realtà, la caccia è appena cominciata…

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015