NUOVA USCITA BOUNDLESSBOOK

#SpecialeAnteprima #LeggiamoItaliano #SkyeConsiglia #NuovaUscita #SosteniamoINostriAutori #CoverReaveled #2022 #Marzo #LIsolaDiSkye #ItalianDoItBetter #IoLeggoItaliano #Romance #LAngoloDellaCE #Collaborazione  #BoundLessBook #IoLeggoItaliano

L’Isola di Skye ritorna per un altro anno di anteprime di libri per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di speciali Case Editrici con cui siamo felici di collaborare. Tutto e sempre solo per i lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere: qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram. Adesso non ti resta quindi che seguirmi per tenerti sempre informato sulle ultime uscite e scoprire con me la tua prossima lettura.

In questo post torna a parlarci delle sue novità una delle nostre più solide collaborazioni con BoundLess Book.

Flora A. Gallert

IN

La serie completa
Un cofanetto contenente tre Contemporary Romance (Royal) autoconclusivi

Disponibile solo su Amazon
In promo per poco a €0,89
Gratis con Kindle Unlimited

Tre uomini. Ricchi, bellissimi, potenti ma… soprattutto… scapoli.
Vivono ai giorni nostri ma, per via del loro status, sono legati ad antiche tradizioni. Ciò sembra averli imprigionati in una gabbia dorata a cui vogliono ribellarsi. A tutti i costi.
Ma se fosse proprio l’amore la chiave per la felicità?
Benvenute ad Aldgate, dove un Principe, un Conte e un Marchese sono pronti a dare… scandalo.
“Scandali a Corte” è il libro contenente 3 storie d’amore. 3 libri. 3 Bestseller.

Un Principe irriverente  Il Principe Ethan Gautier non ha alcuna intenzione di cambiare per piacere ai suoi sudditi. Ribelle, irriverente e senza filtri, il futuro Erede al trono proprio non è gradito alla stampa, che da sempre lo sbatte in prima pagina esaltando ogni suo ‘strappo’ alle regole.
Anche Alice Blanc finisce sempre in prima pagina, ma per ben altri motivi. Lei non è di sangue reale ma le sue azioni sono nobili e i giornalisti la adorano.
I due non avrebbero nulla da spartire se non fosse per l’idea folle del Re, stanco di suo figlio e delle sue bravate. Alice Blanc potrebbe infatti essere la soluzione. Costringerà quindi suo figlio a frequentarla con lo scopo di ripristinare la sua immagine.
Ma se proprio Alice diventasse la nuova causa di tutti i suoi problemi?

Un Conte insolente – Ammettere i propri sentimenti, non è semplice. Soprattutto quando questi sono rivolti da sempre al più insolente dei nobili con cui Chloé abbia mai avuto a che fare. Ed è tutto dire, visto che lavora e abita proprio nel Palazzo del Re.
Grazie al suo caratterino e ai favori elargiti per il suo più totale tornaconto, è sempre stata lei a stabilire le regole di una convivenza più o meno forzata, peccato che sarà proprio quest’obbligo a condurla più volte nella tana del lupo. E si sa, a scherzare con il fuoco, si finisce troppo spesso per rimanerne scottati.

Il Conte Andrew Williams ha un viso angelico ma un animo dannato. Con i suoi modi di fare tutt’altro che amichevoli, si è messo contro l’intera famiglia ed è costretto a chiedere asilo al suo amico, nonché futuro Re, che lo ospiterà a Palazzo.
Tra le antiche mura, vecchi ricordi si risveglieranno, compreso quello di un bacio dato a una sconosciuta e che in fondo non lo ha mai abbandonato del tutto.

A metà strada tra Cinderella e una favola moderna, Chloé e Andrew dovranno rispettare solo una regola: non innamorarsi. Perché spesso perdere la testa è facile, ma commettere due volte lo stesso errore lo è ancora di più.

Un Marchese arrogante  Il Marchese Matthew Prinston crede di avere il mondo ai suoi piedi. Sfrontato, arrogante ed estremamente sexy, lo scapolo più ambito di Aldgate non ha alcuna intenzione di innamorarsi. Un matrimonio combinato con la Duchessa Marie Antoinette potrebbe essere la soluzione perfetta, peccato che l’arrivo a Palazzo della pasticcera Anaïs metterà in discussione ogni sua priorità. Matthew era convinto di poter fare a meno dell’amore, che un matrimonio basato su reciproci interessi sarebbe bastato a renderlo felice, ma quando bacerà la bocca più dolce e buona mai assaporata, ogni sua certezza verrà messa in discussione.
Un accento francese capace di stuzzicare le sue fantasie più perverse, uno sguardo tanto delicato quanto sensuale e un mix di momenti dal sapore dolceamaro renderanno la parigina Anaïs la preda più appetibile di sempre per il Marchese. Lei è solo uno sfizio o forse, sotto sotto, l’ingrediente principale della sua felicità è proprio l’amore?
In amore, come in cucina, non basta seguire la ricetta alla lettera. Bisogna osare, sfidare, provare. Anaïs e Matthew riusciranno a cavarsela o finiranno per… scottarsi?

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015