NOVITA’ per la DARKLOVE COLLANA

L’Isola di Skye ritorna in attività in questo Gennaio per un altro anno di anteprime di libri, recensioni ed eventi a cui siete sempre invitati a partecipare.

Sono qui per farvi conoscere nuovi autori di talento e le loro nuove uscite, vecchie pubblicazioni che mi hanno appassionato e perché no, sempre qualche succulenta occasione. Scrittrici e scrittori italiani auto-pubblicati o di piccole e medie Case Editrici con cui sono felice di collaborare, o magari nuovi progetti che rispecchiano il mio spendervi per voi. Tutto e sempre solo per voi lettori amanti della buona lettura di qualsiasi genere.

Ormai lo sapete che mi troverete sempre qui sul blog, ma anche su Facebook e Instagram.

In questo post torna a darci novità la Dark Love, collana della piattaforma PubME specializzata in romance con quella vena dark che stuzzica i lettori romance.

PRESENTA

Titolo: Il nostro punto improprio

Autore: Marta Arvati

Genere: Sport Romance

Pubblicato da: Collana Darklove (Pubme)

Pagine: 402

Volume: Autoconclusivo

Prezzo: €2,99

Uscita prevista: 26 Gennaio

Disponibile in formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited

SINOSSI:

«Ti sfido, Mikkel»

«Sfida?»

«Esatto. Se, per vincere le prossime due partite, ti toccherà giocare più di tre set, sarai mio per una sera intera».

Lui: Mikkel Fabris, 25 anni, tennista professionista e celebre campione. Lo chiamano “Angelo di Ghiaccio.”

Lei: Cassandra Bianchi, 32 anni, giornalista. La chiamano “La Iena delle notizie.”

Loro sembrerebbero non avere proprio niente in comune, se non fosse che, grazie ad un incarico procuratole dall’ex marito, lei si ritroverà a seguire la giovane promessa del tennis in tutte le tappe del Grande Slam, a caccia dell’intervista perfetta.

Un’attrazione bruciante quanto sbagliata stravolge il mondo di entrambi, portandoli ad avere una relazione che, però, ha tutta l’aria di rivelarsi un vero e proprio disastro.

Mikkel e Cassandra decideranno di lasciarsi andare a quello che provano l’uno per l’altra o le differenze e i pregiudizi rischieranno di rovinare ogni cosa? Quanto si è disposti a rischiare quando di mezzo ci va il cuore?

Torna a farci emozionare in casa Dark-Brightlove (Pubme), la penna versatile e appassionante di Marta Arvati con uno Sport Romance dalle note proibite e travolgenti, proprio come solo i grandi amori sanno essere.

Pubblicato da lisoladiskyeblog

Blog Letterario che promuove e pubblicizza autori italiani di ogni genere nato nel 2015